9 motivi per scegliere Batrally

Uno dei bookmaker più apprezzati in Italia è Betrally. Attivo in oltre 100 paesi del mondo, la sua sede si trova nell’isola di Cipro. Possiede la licenza del governo di Curacao . Questo sito di scommesse sportive appartiene all’azienda Zap Zap Marketing Limited. E’ attivo dal 2004 e vanta infatti un gran numero di utenti registrati e attivi.

Nell’articolo di oggi abbiamo deciso di elencare i nove motivi per cui Batrally Scommessa è un’ottima soluzione per chi vuole scommettere sugli eventi sportivi.

  1. Al suo interno trovate la bellezza di 60.000 eventi sportivi su cui scommettere e altri 20.000 eventi in live.
  2. Oltre alla sezione sportiva trovate anche quella dedicata al casinò. Potete accedere a giochi come slot machine, black jack, roulette, video poker…
  3. A vostra disposizione una sezione piuttosto ampia di sport virtuali come la corsa dei cavalli, la corsa dei cani e il calcio. Sono disponibili 24 ore 24 tutti i giorni dell’anno.
  4. Buone le quote di scomesse che partono da 1 euro.
  5. Ogni partita può portarvi a vincere fino a 50.000 euro.
  6. Se avete un metodo di versamento o di prelievo preferito, sicuramente su Betrally trovate quello che fa per voi. Potete far tutto via bonifico bancario oppure con le cartedi credito Master Card, Visa e Visa Electron. Ci sono anche PostePay, Neteller, Skrill, ecoPayz e Paysafecard.
  7. Potete registrarvi in pochi minuti grazie alla comoda procedura guidata. Dopo, potete subito caricare il conto e iniziare le vostre puntate.
  8. Davvero interessante l’assistenza clienti. Prima di tutto rispondono in tempi davvero brevi se paragonati ad altri bookmaker. Poi c’è da dire che offrono un’assistenza via live chat, mail e telefono ottima. Potete contattarli tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24.
  9. Potete ottenere il bonus di benvenuto pari al 100% sul primo versamento, fino a un massimo di 100€. Le vincite del bonus potete ritirarle solo dopo aver soddisfatto alcuni requisiti di puntata.