A Roma lo studio Gristina è il migliore per il rinnovo marchi e registrazione brevetti.

Rinnovo MarchiGrazie allo studio Gristina è possibile registrare i proprio brevetti e i propri marchi in tutta sicurezza, senza dover preoccuparsi di iter complicati e linguaggi poco comprensibili ai più. Questo studio offre anche il servizio di rinnovo marchi, qual’ora il diritto sul proprio marchio o logo fosse scaduto, evitando così che altre aziende possano riutilizzarlo in maniera inappropriata. Nasce nel 1956 nella capitale italiana lo studio che attualmente è ai vertici del settore grazie anche alla loro professionalità e all’attenzione che pongono in ogni loro lavoro e ad ogni loro cliente. Infatti lo studio Gristina offre molti servizi, tra i quali anche quello di assistenza legale in caso di brevetti o marchi simili tra loro. Il successo e la fama che questa azienda ha maturato negli anni è dovuto anche ad un passaparola virale sia tra parenti ed amici che in rete. Infatti la moltitudine di clienti soddisfatti dei loro servizi non possono fare a meno di consigliare, a quelli che ne hanno bisogno, di servirsi della grande professionalità offerta da questo team di esperti del settore.

Chiunque avesse un progetto o un’invenzione degna di nota e che vuole far si che nessuno possa rubarla o semplicemente spacciarla per sua, deve rivolgersi allo studio Gristina, e sarà sicuro che in poco tempo il prodotto della sua mente sarà registrato a suo nome e con il suo marchio. Il rinnovo marchi e brevetti è un servizio che serve in quanto, dopo tot tempo il diritto d’autore svanisce e serve quindi rinnovarlo se non si vuole che venga utilizzato in maniere non idonee o addirittura fraudolente. Lo studio è anche in possesso di un data base che racchiude tutti i brevetti ed i marchi già brevettati in Italia e nel mondo a partire dal 1919, per essere sicuri di non incorrere in un doppione e quindi rischiare di rimanere coinvolti in questioni legali.

A Roma e dintorni non c’è miglior studio che offra un servizio così completo e che renda, per le persone meno avvezze a questo genere di cose, capibile l’iter burocratico che sta dietro alla registrazione di brevetti o al rinnovo marchi. Quindi cosa aspetti? Se hai un’invenzione che vuoi proteggere da furti e malintenzionati rivolgiti allo studio Gristina. Per info e/o prenotazioni contattare Studio Gristina telefono 06. 817171 oppure 06. 4817481