Cenetta romantica a Roma: ecco un consiglio

ShantiRistoranteIndianoHai in programma una cenetta romantica a Roma ma ti trovi nella Capitale in vacanza e non hai idea di quali possano essere i ristoranti migliori in cui andare a cena? Ti piacerebbe provare la cucina indiana, ma hai bisogno di qualche dritta perchè non vuoi correre il rischio di capitare in un pessimo ristorante? Allora sei fortunato perchè in questo articolo posso darti qualche consiglio per trascorrere una serata romantica e cenare in un ristorante indiano Roma davvero incantevole e di qualità: l’Himalaya’s Kashmir.

Conosco questo ristorante ormai da parecchio tempo: è un punto di riferimento per moltissime persone qui a Roma perchè se si ha voglia di cucina indiana questo è l’unico posto in cui si può avere la certezza di cenare in grande stile, e di uscire con ancora l’acquolina in bocca!

Il ristorante indiano Roma Himalaya’s Kashmir è ormai davvero rinomato: ti basterà fare una rapida ricerca sul noto portale Tripadvisor e leggere gli ottimi commenti che sono stati lasciati da tutti coloro che hanno già avuto modo di provare questo locale per capire che puoi andare sul sicuro.

Se tuttavia vuoi avere maggiori informazioni, puoi trovare il menù direttamente online visitando il sito web. Personalmente credo che questo sia un posto perfetto per trascorrere una seratina romantica di coppia: l’atmosfera è accogliente e caratteristica, le pietanze prelibate e curate nei minimi dettagli anche per quanto riguarda la presentazione e il personale è davvero molto gentile e cordiale.

Lo so, ti stai chiedendo come siano i prezzi, visto che questo è il miglior ristorante indiano Roma? Hai paura di dover spendere una fortuna? Non ti preoccupare: anche i prezzi sono del tutto onesti ed economici quindi non sarai costretto a spendere un capitale, anzi!

Che cosa stai aspettando? Dal sito web puoi prenotare anche direttamente online, senza perdere tempo e in pochissimi secondi! Prenota il tuo tavolo per una serata romantica presso questo ristorante indiano e sono certo che non te ne pentirai e che tornerai molto presto ad assaggiare gli altri piatti nel menù!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Himalaya’s Kashmir ” Telefono 338 9980383.