Come risparmiare senza compromessi durante l’acquisto di un’auto usata

Sei sicuro che una vettura nuova sia la migliore risposta alle tue esigenze di guida? Oggi grazie al migliore usato garantito puoi infatti scegliere un veicolo controllato, più economico e che può comunque soddisfare le tue esigenze al volante.

Non c’è più rischio di prendere fregature, non c’è più necessità di fidarsi ciecamente del rivenditore: oggi hai a disposizione strumenti e garanzie che ti permettono di risparmiare sull’acquisto di un’auto pur avendo a disposizione gli stessi vantaggi che eri abituato ad avere sul nuovo.

Con un buon usato garantito puoi acquistare una vettura in ottime condizioni risparmiando dal 25% al 60%, magari decidendo di portarti a casa veicoli che per costo e allestimento non ti saresti potuto permettere nella versione nuova.

Anche per chi non vuole o non può pagare in un’unica soluzione

In moltissimi sono rimasti sempre lontani dal mercato delle auto di seconda mano in quanto impossibilitati a pagare tutto in un’unica soluzione. Le finanziarie tradizionali hanno sempre creato problemi per questo tipo di acquisti e non permettevano, almeno fino a qualche tempo fa, di comprare un veicolo di seconda mano a rate.

Oggi invece grazie alle migliori reti di distribuzione e all’intervento dei più grandi marchi del settore automobilistico, puoi acquistare una vettura di seconda mano pagando in comode rate, spalmate sull’orizzonte temporale a te più congeniale.

Non dovrai dunque orientarti necessariamente verso il nuovo soltanto perché hai vantaggio a scegliere i piani di pagamento associati. Oggi puoi pagare a rate anche l’usato garantito.

Si risparmia tanto

L’aspetto più vantaggioso di un buon veicolo usato è sicuramente il prezzo. Puoi risparmiare infatti dal 25% sulle vetture a chilometro zero fino al 60% su quelle che hanno più chilometri alle spalle.

È un risparmio enorme, soprattutto se dovessimo considerare il fatto che oggi l’usato garantito può offrirti un veicolo che è stato sottoposto a più di 100 controlli, dotato di garanzia anche fino a 24 mesi, sicuro e affidabile su strada proprio come la controparte nuova.

Scegliere un veicolo nuovo, che si tratti di una piccola utilitaria o di un SUV, di una hatchback senza troppe pretese o di un ammiraglia di lusso, vuol dire spendere cifre enormi, con il valore poi di questi veicoli che scende del 25% almeno non appena abbiamo lasciato la concessionaria.

Garantito fino a 24 mesi: sicuro che l’usato non sia la scelta migliore per te?

L’usato garantito offerto dalle migliori case automobilistiche e dalle migliori reti di concessionari può offrirti garanzie fino a 24 mesi su tutte le parti elettriche e meccaniche del veicolo. Una garanzia che è praticamente pari a quelle offerte sul nuovo e che rendono il tuo veicolo affidabile e sicuro, senza che debba preoccuparti di eventuali riparazioni future.

Cerca il miglior usato garantito e confrontalo con l’acquisto di un veicolo nuovo. Siamo certi che la convenienza sarà tale da attirare anche te verso questo nuovo modo di concepire l’auto.

A patto che ovviamente tu scelga di rivolgerti a reti e marchi che sono sinonimo di garanzia e affidabilità.