Se dovete traslocare, che si tratti di un piccolo mobile o di un armadio a parete, meglio affidarsi a chi ha esperienza e conoscenza del settore. Sicuramente il problema non si pone se avete bisogno di trasportare un dipinto o piccoli oggetti, ma, in caso contrario, è meglio affidarsi a dei professionisti. Preventivi Traslochi Roma è qui per fornirvi una consulenza gratuita e un preventivo sulla spesa da sostenere per i traslochi, esplorando le differenze tra i diversi servizi offerti, cosa viene richiesto per completare l’operazione e quanto bisogna spendere.

 

Trasloco come organizzarlo al meglio

Poiché si tratta di un intervento complicato, è importante rivolgersi a professionisti esperti che possano fornire informazioni su quali tecniche usare, quanto costerà e disporre di persone in grado di gestire gli aspetti pratici ed organizzativi. Questo aspetto è fondamentale in quanto le norme variano a seconda del luogo di trasloco, come un palazzo o una zona. Ad esempio, si può immaginare cosa significherebbe trasportare un divano a tre piazze su scale strette all’interno di un condominio. In questi casi, i condomini avranno ragione nel pretendere che vengano rispettate regole precise per tutelare e proteggere le aree comuni. In molte palazzine non è nemmeno consentito spostare oggetti di grandi dimensioni e pesanti attraverso le aree comuni, poiché potrebbero arrecare danni alla struttura. Per questo motivo, è necessario rivolgersi a un’azienda specializzata in trasporti.

Servizi possibili

 

Oltre ai servizi di base offerti per i traslochi nelle case o negli appartamenti, la ditta è specializzata in servizi personalizzati che vengono proposti quando il cliente non ha abbastanza tempo per gestire da solo lo spostamento. Tra questi: pulizia al termine del trasloco, sgombero con smaltimento degli arredi, confezionamento e imballaggio di beni personalizzati, gestione tempistiche ed operazionalità “chiavi in mano”. Ognuno, sia standard che personalizzato, ha un prezzo specificato nella proposta di Traslochi Roma. Inoltre, è importante fare presenti tutte le necessità che si hanno prima di richiedere un preventivo, così da essere sicuri di avere una cifra veritiera su cui ragionare. Il preventivo si può richiedere gratuitamente.

 

 

Di Editore