Come trasferire il guardaroba durante il trasloco

Una delle operazioni più complicate che ci sono quando si tratta di traslochi in Monza Brianza è spostare il guardaroba. Se nemmeno tu riesci a caprie da dove iniziare, leggi con attenzione i consigli che trovi in questa guida.

Spostare il cassetto così com’è

Tantissime persone perdono un sacco di tempo per mettere via i vestiti e gli indumenti per i traslochi in Monza Brianza senza contare che ci sono delle soluzioni e dei trucchi molto più validi. Nel momento in cui si fa un trasloco completo, cioè anche con i mobili, vale la pena togliere il cassetto con i vestiti dall’armadio e trasportarlo così com’è senza dovere togliere tutto quanto. È sufficiente ricoprire il cassetto con carta da pacchi o fogli del giornale vecchio, magari aiutandosi con del nastro adesivo, e il gioco è fatto! in casa nuova, si scarta il cassetto e lo si rimette al posto e in un attimo il trasferimento del guardaroba è fatto.

Usare il trolley

Mai pensato di usare il trolley anche per i traslochi in Monza Brianza? È un trucco molto semplice ma ingegnoso che prevede di sfruttare tutti i possibili contenitori in casa per trasferire tutte le tue cose. Prendi i vestiti, le magliette, la bacheria etc. che hai piegati bene in ordine nel cassetto o nell’armadio e mettila in valigia. Un po’ come se stessi partendo per un viaggio. Usa i borsoni, gli zaini e le valigie. In questo modo, tutti i tuoi vestiti non si sporcano e non si sgualciscono durante il trasporto. Una volta in casa nuova, ti basta rimettere a posto e hai finito.

Come sfruttare i sacchi delle immondizie

In tanti usano i sacchi delle immondizie durante i traslochi in Monza Brianza ma non nel modo giusto. Pratica un foro sul fondo e usali per ricoprire tutti gli indumenti che hai inserito nell’armadio come cappotti e vestiti, un po’ come fano in lavanderia quando ti riconsegnano i capi puliti. I tuoi abiti sono perfetti e non perdi tempo a rilavarli, stenderli, stirali e piegarli di nuovo.