Compendium Value: Intervista alla Direzione

I nostri partner – dichiara Compendium Value durante l’inaugurazione tenutasi a Roma nel Dicembre 2016 – sono operatori selezionati titolari delle necessarie licenze di estrazione, produzione ed esportazione, e ci consentono di avere la possibilità di entrare nel mondo delle materie prime al miglior prezzo fissato sul mercato internazionale, non operando nei mercati borsistici ma intervenendo direttamente nelle transazioni reali tra i produttori e gli acquirenti finali”.

È questa la strategia del Gruppo Compendium Value Holding Ltd che, entrando in joint venture con dei partner industriali, vuole consentire la partecipazione all’intero processo di produzione di valore, nelle varie fasi della catena produttiva.

Questa strategia è condivisa da Compendium Value, struttura facente parte del Gruppo Compendium Value Holding, con sede a Londra, Roma e Lugano.

La Compendium Value, infatti, è in costante ricerca di soluzioni promettenti per effettuare operazioni redditizie, assicurando risultati certi grazie alla solida struttura su cui poggia.

Una struttura composta non solo di risorse affidabili e competenti, ma soprattutto di valori. Valori basati sull’Efficacia, sul Rispetto e sulla Responsabilità. L’Efficacia che Compendium Value dimostra non limitandosi ad una scelta, ma impegnandosi nella ricerca di soluzioni sicure e flessibili; il Rispetto dei propri azionisti, consulenti e collaboratori, oltre che delle normative che rendono Compendium Value un esempio di trasparenza; la Responsabilità e l’attenzione nei confronti degli azionisti, che fanno sì che l’obiettivo di Compendium Value sia innanzitutto la fiducia.

Questi sono i valori che guidano la Missione della Compendium Value di creare valore aggiunto puntando sull’elevata qualità dei risultati individuabili ed operando in quei settori che, ad oggi, risultano essere i più sicuri e promettenti: il settore mobiliare, immobiliare, dei metalli e dei preziosi e delle materie prime. È sull’operatività delle materie prime che Compendium Value ripone particolare attenzione, prediligendo quelle più significative per la crescita dell’economia a livello globale.

Inoltre Compendium Value effettua conferimenti su svariate attività: acquisizione di partecipazioni societarie, prestazione di servizi per l’import e l’export, acquisto e vendita di materie prime. Tutte attività su cui Compendium Value ripone la maggioranza delle proprie opportunità, garantendo un esito soddisfacente.

“Costruire Valore Sicuro” è lo slogan di Compendium Value, riportato direttamente dall’inglese “Building Safe Value” del Gruppo Compendium Value Holding. Un valore costruito attraverso soluzioni semplici, sicure e comprovate, in grado di garantire l’affidabilità delle scelte e l’efficacia dei risultati nel lungo periodo.