Con l’arrivo dell’estate è l’ora del gelato!

gelatiNella stagione estiva si sa è meglio preferire alimenti freschi e cosa c’è di meglio di un gelato per rinfrescarsi con gusto? In estate si consumano ogni anno milioni e milioni di gelati. È meglio preferire i gelati artigianali a quelli confezionati che contengono molti zuccheri, grassi e conservanti. Il gelato artigianale sta vedendo un grande ritorno e sono sempre più le gelaterie che producono loro stesse il gelato. Il gelato artigianale è più gustoso e contiene meno zuccheri e grassi.

Per non stare in negozio ad aspettare che i clienti arrivino, basta uscire con il carretto gelati di Sweet Bike, un’azienda del gruppo Frigo Nord Srl che è specializzata nei sistemi di refrigerazione. Il carretto gelati Sweet Bike offre moltissimi vantaggi. Innanzitutto è possibile andare proprio dove c’è la gente e aumentare così le vendite di gelato. Con la gelateria ambulante è possibile espandere il buon nome della gelateria e aumentare così il giro di contatti. Nel giro di brevissimo tutti saranno in giro nell’attesa di veder passare il carretto dei gelati per rinfrescarsi con un cono o una coppetta.

Il carretto gelati SweetBike è costruito interamente in Italia con materiali certificati e resistenti. Si tratta di alluminio e vetroresina che sono anche molto facili da pulire in modo da garantire il massimo dell’igiene e della sanificazione. Questi materiali, inoltre, garantiscono una maggiore leggerezza quindi una facilità di trasporto del carretto stesso. La gelateria ambulante SweetBike garantisce un’autonomia da 8 a 10 ore senza alcuna fonte di energia o batteria. Si tratta in tutto per tutto di un intero turno di lavoro!

Nel carretto gelati Sweet Bike è possibile contenere fino a 6 + 6 vaschette di gelato da 5 chili l’una, in modo da assicurare anche una vasta gamma di scelta ai clienti. Ogni carretto dei gelati può essere personalizzato a seconda delle diverse esigenze con l’aggiunta di adesivi. Di anno in anno è possibile cambiare gli adesivi o aggiungerne di nuovi. Andando sul sito internet all’indirizzo web www.sweetbike.it è possibile vedere carretti dei gelati che sono già stati realizzati dall’azienda.