Idee regalo di Natale per il figlio e la figlia maggiorenne

Idee regalo di Natale per il figlio e la figlia maggiorenne

Abbastanza grandi da poter già votare, ma non ancora per essere indipendenti. Fare contenti i figli maggiorenni, diciamo tra i 18 e i 20 anni, non è mai facile e quindi nemmeno sotto le feste. Però ci sono tanti spunti nelle idee regalo di Natale per il figlio e la figlia maggiorenne.
Partiamo dai maschi, che forse è più facile. A quell’età curano molto l’aspetto esteriore e il modo di vestirsi, con uno stile proprio o cercando di imitare gli amici. Ecco perché tra le idee regalo di Natale per il figlio maggiorenne non possono mancare prodotti di bellezza a cominciare dalle creme viso, da un ottimo dopobarba, da un profumo di marca. Ma per l’aspetto estetico ci sono anche gli occhiali da sole, sempre che siano di marca e trendy, accessori come guanti e cappelli da sci (specie se amano gli sport di montagna a cominciare dallo snowboard), sciarpe e cinture.
Se il ragazzo è appassionato di sport e di serie tv, non possono mancare uno o più mesi di abbonamento alla sua pay tv preferita, anche in streaming, l’abbonamento alla palestra i al corso di sport preferito, una tuta o un abbigliamento specifico per quella disciplina. E poi con gli smartbox non ci si sbaglia mai.

Le migliori idee regalo di Natale per la figlia maggiorenne
E per una ragazza? Il principio è lo stesso, cercare di accontentare al massimo i suoi gusti e le sue passioni. Quindi tra le idee regalo di Natale per la figlia maggiorenne ci sono tutti i prodotti di bellezza e antirughe, le trousse con i trucchi, la maxi borse firmate, perché le donne le adorano e non sono mai grandi abbastanza.
In più collane, bracciali e in particolari quelli con i charms, orecchini, piastre per i capelli, bombe da bagno (quei set di saponi da bagno a forma di pasticcini e cupcakes), orologi alla moda. Se sono amanti della palestra e degli esercizi, perché non pensare ad un tappetino da palestra?