Indeciso se acquistare un’automobile nuova oppure usata? Con l’usato garantito hai tutto quello che ti serve

Perché affidarti ad un usato del quale non puoi fidarti quando i migliori brand propongono vantaggiose promozioni auto usate attraverso una rete di distribuzione praticamente pari al nuovo?”.

Nella guida di oggi ci occuperemo proprio delle offerte di una di queste case automobilistiche, la tedesca Volkswagen, che opera ormai da tempo anche nel settore delle vetture di seconda mano e che ti offre garanzie e vantaggi molto importanti su un’ampia gamma di veicoli usati.

Vediamo insieme cosa ha da offrire l’usato garantito della casa tedesca e se oggi può convenire davvero rivolgersi al mercato dell’usato per avere una vettura dalle ottime prestazioni, sicura e affidabile.

Fino a 24 mesi di garanzia

La prima delle iniziative del circuito delle vetture di seconda mano Volkswagen è quella che prevede, su modelli selezionati, una garanzia fino a 24 mesi.

Si tratta di una garanzia che per copertura ed estensione è pari a quella che viene offerta per legge sui veicoli nuovi e che ti permette di acquistare una vettura libera da ogni tipo di preoccupazione.

Possibilità di finanziamento

Oggi grazie a Volkswagen puoi acquistare un veicolo usato ricorrendo anche alle possibilità offerte dal pagamento rateale. Il gruppo tedesco ti offre infatti la possibilità di partire da 149 euro al mese, con 60 rate, con TAN del 2,99 % e TAEG del 5,59%.

Potrai così scegliere anche quelle vetture di seconda mano che non puoi permetterti di pagare istantaneamente, con ulteriore allargamento delle tue prospettive.

È anche possibile accedere con 100 euro al mese ad una forma di finanziamento agevolato, che prevede TAN e TAEG dello 0%,

Gratis anche la furto e incendio

Chi sceglie inoltre di ricorrere al finanziamento agevolato, potrà godere di 1 anno di copertura furto e incendio gratuita e inclusa nel prezzo di acquisto della vettura.

Un ulteriore vantaggio per chi decide di ricorrere alla rete di vendita Volkswagen anche per l’usato.

L’opzione è valida su tutti i modelli commercializzati sul circuito DasWeltAuto.

Più di 110 controlli su tutta la gamma di auto usate

Perché fidarsi di un usato garantito? Perché quelli che vengono commercializzati attraverso la rete Volkswagen vengono sottoposti, prima di essere immessi di nuovo in commercio, a 110 controlli, che riguardano tanto le parti meccaniche quanto quelle elettriche.

Puoi così essere certo di metterti al volante di una vettura sicura, che non presenta alcun tipo di problematica di funzionamento, perché sottoposta a controlli dettagliati che interessano ogni aspetto della vettura stessa.