Cartomanzia-a-basso-costoAl giorno d’oggi può accadere di farsi leggere il futuro da persone esperte, come le cartomanti, meglio ancora se a basso costo: vediamo qualche consiglio per migliorare la nostra esperienza.

Cartomanzia a basso costo, farsi leggere il futuro ha il suo perché

Leggere il futuro è qualcosa che molte persone credono di essere in grado di fare, spesso tuttavia illudendo chi si rivolge a queste persone per conoscere ciò che accadrà nel loro futuro: tra gli argomenti più richiesti e dibattuti vi sono amore, lavoro e salute, con un’alta incidenza di persone che vorrebbero sapere, per esempio, se riusciranno a sposarsi, se saranno felici, se avranno una buona occupazione, ecc.

Talvolta, questi servizi di lettura del futuro – come ad esempio la cartomanzia – possono essere un po’ controversi, perché si può commettere l’errore di rivolgersi a qualcuno di cui non si ha la certezza che sia davvero un professionista, come al contrario può essere un cartomante esperto, anche un cartomante a basso costo.

Come fare, allora, per stabilire se la persona a cui ci stiamo rivolgendo sia davvero un cartomante affidabile? Ecco qualche consiglio preventivo!

  1. La cartomanzia a basso costo è un servizio controverso ma spesso anche sicuro, molto più di quanto non si possa pensare. I servizi di cartomanzia ad un prezzo basso possono essere tra i più svariati: un’idea può essere quella di leggere le recensioni del cartomante, o comunque della persona a cui ci vorremmo rivolgere;
  2. La fiducia è importante. È ovvio che, se decidiamo di chiedere ad un cartomante cosa potrebbe essere scritto nel nostro futuro, stiamo avendo un atto di fiducia nei suoi confronti: e questo significa anche che dovremo essere pronti ad ascoltare liberamente tutto ciò che ci vorrà dire, senza alcuna sfiducia e senza remore;
  3. Dobbiamo avere le idee chiare. E questo significa che, quando ci rivolgiamo ad un cartomante a basso costo per la lettura delle carte che diranno qualcosa – o molto di più – sul nostro futuro, dobbiamo essere in grado di fare domande precise, senza girarci troppo attorno. Domande come: “Avrò felicità in amore?” non sono molto adatte, come invece potrebbero esserlo domande del tipo “Mio marito mi tradirà?”.

Questi consigli sono utili per affrontare bene e nella maniera più adeguata una sessione di lettura dei tarocchi con un cartomante: la fiducia è sicuramente la prima cosa importante, perché se partiamo con un’idea sbagliata – come può esserlo, ad esempio, quella di mettere alla prova il cartomante – potremmo essere non adeguatamente preparati ad un consulto di cartomanzia.

Ricordiamo che la cartomanzia o lettura delle carte è un’arte divinatoria che richiede non solo studio, ma anche capacità di interpretazione delle figure che possono comparire girando le carte: pertanto, non solo è importante la fiducia nel cartomante, ma altrettanto importante è il rispetto che daremo a questa persona nel suo eventuale primo silenzio durante l’interpretazione del simbolo comparso. Infatti, si tratta di un’azione comunque delicata, che richiede una certa concentrazione e pertanto il rispetto del silenzio e della comprensione da parte di chi chiede informazioni sul futuro.

Ad un cartomante possiamo proporre le domande più variegate: da quelle sulla scelta di un posto di lavoro o di un altro tipo di impiego, fino a domande che riguardano lo stato di salute, a questioni di carattere sentimentale. L’importante è farlo con la dovuta fiducia e con il dovuto interesse nei confronti del suo lavoro e del suo impegno!

Ovviamente, è anche importante non cadere nella trappola di rimanere ancorati alle parole del cartomante: sappiamo, infatti, che se è vero che molta parte degli eventi è scritta nel nostro destino, possiamo comunque modificare qualcosa per migliorare la nostra esperienza di vita.

Di Editore