L’accoglienza nel quartiere di Appia a Roma: tutto quello che ti serve

Quando hai degli amici o dei parenti in visita, il quartiere di Appia a Roma ha tutto quello che ti serve per portarli a conoscere la vera Roma dei romani, ben lontrata dalle solite tratte turistiche che non fanno entrare in contatto con la normale vita in una così grande città che ha antichissime origini. Clicca su www.appia-shopping.it per trovare tuto quello che ti serve per i tuoi sopiti.

Bed & breakfast / alberghi

Se no hai posto a casa tua, consiglia ai tuoi ospiti un bel bed &breakfast per poter riposare la sera e avere la colazione al mattino. Il resto della giornata saranno liberi di girare per Roma e andare a visitare tuto quello che la guida suggerisce. Se invece, i tuoi ospiti preferiscono un servizio più completo, trova un albergo che soddisfa loro richieste per un comfort maggiore.

Pizzerie

In un nella serata no può certo mancare una buona pizza di Roma che di certo conquisterà i tuoi ospiti. I prodotti a chilometro zero che crescono sotto il sole del sud, arricchiscono la pizza di Roma che ha un sapore unico, ricco e indimenticabile. Portare i tuoi ospiti in pizzeria è anche un modo per fargli conoscere l’accoglienza e la cordialità tipica dei romani, lontani dai soliti sistemi turistici.

Orto frutta

Soprattutto al nord, è difficile trovare un buon’ortofrutta poiché spesso si prende la frutta e la verdura al supermercato che però proviene da serre e il sapore non è di certo dei migliori. Per trovare frutta e verdura di stagione ricca di sapone e coltivata in Italia basta andare in uno dei molto ortofrutta del quartiere di Appia a Roma.

Prodotti tipici

Prima di tronare a casa, porta i tuoi amici e parenti in un negozio di prodotti tipici romani così potranno acquistare tutto quello che a casa loro non c’è per ricordare i profumi e i sapori tipici di Roma. Acquistare un prodotto tipico è molto meglio di altri souvenir che non servono a poco: il prodotto tipico è anche un ottimo regalo per altri aprenti che non sono potuti scendere a Roma questa volta.