Le idee più insolite e originali per festeggiare il compleanno

Chi organizza un party per festeggiare il compleanno propone sempre il solito schema: ci si ritrova in un locale per un aperitivo, cena al ristorante e poi discoteca. Chi è stufo di tutto questo e vuole che la festa del suo compleanno si distingua dalle altre, legga i seguenti paragrafi per trovare un paio di idee  fuori dal comun e originali.

Il campeggio: la festa all’aperto

Un’idea davvero molto origine per una festa di compleanno per i 18 anni potrebbe essere quella di stare all’aperto invece che andare nel solito locale o in discoteca come fanno tutti. Chi è alla ricerca di una soluzione originale, trova il campeggio all’aperto con grigliata oppure pic nic una soluzione davvero molto carina. Piantare le tende con glia mici e passare la notte a guardare il cielo stellato è perfetto per il passaggi alla maggiore età.

In barca: il compleanno sullo yacht

Chi è alla ricerca di una soluzione elegante e molto originale, scopre che la festa sullo yacht ha un fascino davvero irresistibile. Si può organizzare un party come i vip a brodo di uno yacht che esce anche dal porto per fare un giro a largo tra musica con dj a bordo, drink colorati e festeggiamenti in grande stile.

Una notte al museo: il party nerd

Ormai diversi centri organizzano la notte al museo per dormire tra opere d’arte ma anche vicino agli animali. A molti potrebbe sembrare un’idea da scartare, ma può esser divertente passare una notte fuori casa in un luogo di cultura. Nonostante ciò, non vuol dire che non si possa far festa perché ci sono comunque degli spazi dove un po’ di musica è ben accetta.  Chi desidera seguire questa strada, senta i responsabili del museo e chiarisca che si vuole organizzare una festa di compleanno con tutto ciò che ne consegue in maniera da preparare lo spazio adeguatamente, magari anche prenotando un servizio di catering.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.feste18anniroma.it