Migliori droni professionali

Non esistono migliori droni professionali adatti a tutte le esigenze ma con un po’ di attenzione potete individuare quello che soddisfa le vostre esigenze. La maggior parte delle persone prima di passare a questi modelli professionali prendono dimestichezza con quelli giocattolo.

I droni telecomandati infatti non vengono usati solo a scopo ludico. Sono tante le persone che li usano in ambiti professionali. Pensate che ci sono anche quelli usati a livello militare. Ci sono fotografi che li usano appunto per scattare foto, registri per girare i film etc. Vediamo alcuni dei migliori droni in commercio.

Parrot Bebop

I suoi punti di forza sono tantissimi. Con poco meno di 250 euro infatti è possibile ottenere un drone professionale con un’ottima videocamera. Riesce a registrare anche in full HD. La qualità delle immagini è altissima. All’interno della confezione ci sono due batterie. Ognuna delle due dura un minimo di 10 minuti di volo. Potete pilotare il drone sia con la tavoletta digitale sia con lo smartphone. Inoltre vi rimanda uno splendido streaming in live.

DJI Phantom 3 Professional

DJI Drone Phantom è costa circa 550 euro ed è facile da guidare. Ha un radiocomando di ottima qualità. Grazie alla risoluzione di 12 MP registra filmati in 4 K. Sono in full HD e in HD. Potete pilotarlo con lo smartphone o con il tablet. La batteria da 4480 mHa offre una autonomia buona.

DJI Drone Inspire 1

Questo drone professionale rientra in una fascia alta di prezzo. Si parla di oltre 3.000 euro ma sicuramente per chi ha bisogno di un drone veramente professionale, questo è la soluzione giusta. Questo quadricottero ha una videocamera molto potente con una risoluzione di 16 MP. Registra filmati in 4K a 24 fps. L’autonomia è eccellente. Permette di volare per 15 minuti con telecamera accesa e girare in straming.

Si tratta pur sempre di eccellenti modelli. Hanno una qualità elevata e potete usarli per i vostri scopi professionali.