Sei vegetariana e insieme a te anche tutta la tua famiglia? Perché rinunciare a un pic nic con hamburger di lenticchie vegetariani buonissimi e facili da preparare seguendo le indicazioni di ricette.com?

Ricette-LogoEssere vegetariani non significa mangiare cibi non saporiti e poveri di proteine e calorie! Non vuol dire rinunciare alle cose buone della cucina! Quindi da quando hai deciso di essere vegetariana e insieme a te anche tuo marito e i tuoi figli, ti sei anche documentata sulle ricette da poter realizzare in ogni occasione! Oggi il portale di cucina www.ricette.com più seguito anche sui social network propone un sacco di ricette e menù vegetariani davvero gustose adatte a tutti i gusti e anche per ogni occasione!

Prova anche tu a registrarti a ricette.com e potrai dare spazio alla fantasia sbizzarrendoti con ricette e idee davvero creative, semplici e leggere che ti stupiranno! Hai mai provato a fare ad esempio gli hamburger di lenticchie vegetariani? Stai per trascorrere una domenica di sole al lago con tutta al tua famiglia e non sai cosa preparare di nuovo che non sia il solito cous cosus? Allora segui le indicazioni di ricette.com per la preparazione degli hamburger di lenticchie e spinaci da mettere in mezzo al panino insieme alle verdure! Con una semplice registrazione al portale ricette.com troverai la ricetta e con tutte le indicazioni passo a passo per realizzarla! Troverai non solo le specifiche del piatto, ossia le porzioni per il numero di persone, ma anche la descrizione con gli ingredienti e la preparazione sia con video che con foto e spiegazione di ogni singolo passaggio! Inoltre ti offrirà anche consigli e trucchi utilissimi per rendere il tuoi piatto di hamburger di lenticchie e spinaci davvero unico e irresistibile e potrai alla fine lasciare un tuo commento e la tua valutazione della ricetta!

Tutta la tua famiglia ne sarà felice e i tuoi bambini mangeranno panini leggeri ricchi di proteine e di legumi che diversamente fai fatica a fargli mangiare e il pic nic risulterà perfetto! Potrai leggere tutti gli altri menù vegetariani e registrandoti al sito potrai anche decidere di caricare le tue ricette preferite e condividerle con chi ama la tua stessa cucina!