Soggiornare in un hotel di lusso risparmiando

Roma2Roma è una delle più belle città d’Italia. Il fascino che emana resta nel cuore, di tutte le persone che vi trascorrono anche solo un giorno. I suoi monumenti, la storia millenaria che è transitata lungo le sue strade e i suoi palazzi non ha eguali in nessun altra parte del mondo.

Per chi si trova di passaggio o qui per una riunione di lavoro il centro di Roma è sicuramente un luogo dove trascorrere alcune ore piacevoli alla scoperta di ristoranti poco conosciuti e passeggiando per Piazze note in tutto il mondo.

Gli hotel day-use di Roma

Gli hotel a ore Roma sono strutture alberghiere di lusso, a 4 o 5 stelle. Qualunque sia la vostra posizione in città, tra la zona nord o sud o l’Eur, potrete usufruire di hotel day-use eleganti e di lusso. Una soluzione tranquilla e distante dal centro cittadino è l’Hotel Area Roma che permette di usufruire, nelle ore diurne, di camere comode e confortevoli, di un servizio massaggi su richiesta e dà la possibilità di cenare in camera.

Se vi trovate nella zona nord della città e volete passare un pomeriggio di relax, lasciatevi coccolare dall’hotel ARS. Questa struttura, situata a Monte Sacro, offre, tra i vari servizi, anche una palestra e un bagno turco.

Anche Roma sud offre molti hotel day-use in cui passare un pomeriggio in relax. Ne è un esempio l’Appia Park Hotel che permette di usufruire del minibar, della palestra e del ristorante nelle ore diurne.

Questi e tanti altri sono gli hotel di lusso day-use presenti nella capitale. Per essere aggiornati sulle promozioni e sui servizi offerti dalle diverse strutture alberghiere, iscrivetevi sulla loro pagina Facebook e condividetene i contenuti, in modo da far conoscere a tutti i servizi di lusso degli hotel day-use. Iscrivetevi, inoltre, alle newsletter, così da essere prontamente avvisati nel caso di promozioni o novità particolari organizzate dalle strutture alberghiere.

La bellezza del centro di Roma

Non a caso Roma è definita la città Magica. La bellezza emanata dalla sua antica storia, dalla cultura, dall’arte, dai costumi, riesce ad affascinare chiunque. Il centro di Roma è la zona più antica della città, nella quale si può avvertire l’atmosfera del grande Impero Romano. Le bellezze architettoniche da visitare a Roma sono moltissime. E’ d’obbligo, ad esempio, vedere il Colosseo, uno dei monumenti più antichi di Roma. Fatto costruire da Vespasiano nel 2 d.C. era un’arena in cui i gladiatori combattevano contro feroci animali, dando così spettacolo ai patrizi romani. Uno dei simboli più conosciuti di Roma è anche la Fontana di Trevi, divenuta famosa in seguito al film La Dolce Vita, del regista Fellini. Costruito nel 1762, l’acqua vi giungeva dall’unico acquedotto romano che attraversava l’intera città.

Tra le innumerevoli rovine dell’Impero Romano, sono certamente di grande effetto i Fori Imperiali. Essi rappresentano piazze e monumenti dell’antica Roma e risalgono al I secolo a.C. Queste e tante altre sono le bellezze offerte da Roma, una città in cui la modernità della metropoli si sposa perfettamente con la storia e il prestigio dell’antico Impero Romano. Informatevi sulle diverse strutture alberghiere presenti nel territorio romano, così da trovare quella che fa più al caso vostro.

Chiamate subito la reception del JC Contemporary Hotel per chiarire ogni dubbio in merito ai servizi offerti, verificate la disponibilità delle camere e prenotate subito il vostro hotel a Roma, così da godere un pomeriggio di relax nella magica capitale italiana.