Vacanze a Magaluf

maga-picMagaluf è una delle località di vacanza vicine a Palma di Maiorca più frequentate dai giovani. Un luogo dove il divertimento, le feste sfrenate in spiaggia e le discoteche dove ballare sino all’alba, sono la principale attrazione.

 

Frequentata da comitive di giovani turisti, provenienti soprattutto dal Nord Europa, Inglesi, Tedeschi e Olandesi, Magaluf si è distinta negli ultimi anni come una delle mete turistiche del divertimento preferita anche dai giovani italiani. Vicina alla zona di Palma Nova, nella zona sud Ovest di Maiorca, Magaluf si trova a circa 15 Km dall’Aeroporto internazionale di Son Sant Joan, scalo collegato con voli in partenza dall’Italia ad opera di diverse compagnie.

 

Tra i territori che sono stati storicamente rivendicati come colonie inglesi, la zona di Magaluf ha sviluppato un offerta ricettiva molto “inglese”. Nelle spiagge e nelle varie zone turistiche, infatti, sono tipici i fast food inglesi, i pub e locali dove vengono trasmesse le partite di Premier League, e le tipiche feste inglesi. Il luogo di vacanza ideale per il turista che vuole godersi un soggiorno di divertimento, tra il mare, le spiagge e le feste, Magaluf è un centro turistico dove si possono trovare diversi hotel e appartamenti per turisti, un lungo mare con locali, discoteche e ristoranti, e numerose spiagge con finissima sabbia bianca per godersi le acque cristalline del Mediterraneo. Clicca qui per maggiori informazioni sulle tue Vacanze a Magaluf