Non solo smartphone, tablet e PC! In questi ultimi mesi un altro settore che sembra finalmente aver preso il volo è quello inerente ai droni. Parliamo di prodotti che grazie ad un design unico e alle tantissime funzionalità che offrono sono riusciti a guadagnarsi la fiducia di tantissimi consumatori. Nell’articolo odierno il team di sosdroni.com ha deciso di concentrare la sua  attenzione sull’interessantissimo DJI Mavic Pro che costa davvero tanto ma che anche va a garantire prestazioni sempre al top.

Il quadricottero di cui vi stiamo parlando nonostante sia di piccole dimensioni riesce ugualmente ad offrire delle eccellenti performance! Un potente ronzio che trasforma il cielo nella vostra cartella creativa facilmente e senza la minima preoccupazione, dandovi una grossa mano a fare ogni momento un momento areo che vi farà vivere un’esperienza unica. Il drone in formato compatto nasconde inoltre un elevato grado di complessità che lo rende una delle macchine fotografiche più complete in circolazione. Troviamo la bellezza di 24 nuclei di calcolo ad alte performance, un nuovo e innovativo sistema di trasmissione con un range di circa 4.3 milioni di metri – 7KM -sensori 4vision e una fotocamera da 4K stabilizzati da un giunto meccanico a tre cilindri, sono a vostra disposizione con una semplice pressione del pollice o Un tocco del dito. DJI Mavic Pro ha tutte le carte in regoal per accontentarvi in ogni vostra esigenza.

Il drone vola fino a 40 mph, 64Kmh o fino a 27mins. True 4K, interamente stabilizzato, assicura un movimento costante e offre tantissime altre funzionalità intelligenti. Le novità non sono terminate, il posizionamento della vista accoppiato con GPS e GLONASS garantisce un posizionamento perfetto sia all’interno che all’esterno.

Vola via telefono su Wi-Fi per un volo ancora più semplice e indimenticabile. Prendi selfies come se non hai mai visto il difetto con la modalità gesto. DJI Mavic Pro ve lo consigliamo ad occhi chiusi.

Di Editore