Il servizio di magazzino temporaneo e deposito mobili si rivolge a tutti coloro che hanno bisogno di un luogo in cui sistemare per un certo periodo di tempo mobili e arredi, ad esempio in occasione di un trasloco o per svolgere un lavoro di ristrutturazione e manutenzione.

 

Naturalmente, deve essere garantita la sicurezza e l’affidabilità: un magazzino di questo tipo deve essere pulito e protetto, dotato di sistemi di chiusura, videosorveglianza e allarme, oltre che sottoposto a rigorosi controlli.

 

Il servizio consiste nel noleggio dello spazio adatto per custodire i propri mobili, e nella possibilità di accedere a tale spazio in qualsiasi momento e senza difficoltà. In genere, uno spazio adibito a magazzino temporaneo è costituito da una serie di spazi di dimensioni diverse, da due metri cubi fino ad oltre 20, allestiti in maniera tale da poter sfruttare al massimo l’ambiente.

 

Grazie al deposito mobili Roma privati e professionisti possono contare su una struttura sicura e custodita, ideale per il magazzinaggio temporaneo di mobili e complementi di arredo, apparecchi elettronici e macchine da ufficio, elettrodomestici, oggettistica e tutto quanto d’altro può costituire il contenuto di una casa o di un ufficio, compresi gli archivi di documenti.

 

Magazzinaggio temporaneo mobili in occasione di un trasloco

 

Il trasloco è il momento in cui più spesso si necessita di avere a disposizione uno spazio dove stoccare mobili e oggetti. Scegliendo le dimensioni adatti e provvedendo ad inserire con attenzione i vari elementi, si può facilmente sistemare tutto ciò che va a costituire la propria casa, dai mobili agli accessori.

 

Questa esigenza nasce di solito quando la nuova casa non è ancora pronta, oppure nascono dei problemi di carattere burocratico per procedere con la compravendita e il rogito, che prolungano i tempi del trasferimento. Può accadere allora che sia necessario svuotare rapidamente l’appartamento precedente: in queste situazioni la soluzione migliore è quella di disporre tutto in uno spazio preallestito per il magazzinaggio temporaneo e il deposito mobili.

 

La durata minima del deposito mobile è di pochi giorni, il servizio può comunque essere esteso in base alle proprie esigenze personali per tutto il tempo necessario a terminare i lavori.

Di Grey