In un progetto di arredo o di interior design, il bagno è da considerarsi un ambiente di fondamentale importanza, dedicato al benessere, al relax e alla cura del corpo: per tale ragione merita un’attenzione e uno studio accurati. Un progetto di arredo bagno richiede la scelta precisa di ogni elemento, dall’arredamento, alle piastrelle, ai rivestimenti per le pareti, agli accessori, fino alla collocazione dei punti luce e degli specchi.

 

Poter contare sulla presenza di un’azienda specializzata e competente per la fornitura di tutto quanto occorre per dare vita al proprio progetto è da considerarsi un ottimo punto di partenza per ottenere un risultato eccellente e realizzare un bagno confortevole, accogliente e dotato di impianti funzionali.

 

Scegliere un fornitore d’eccellenza per l’arredo bagno Bologna e provincia è quindi la soluzione ideale per poter disporre di un vastissimo assortimento di prodotti di qualità, articoli di arredamento, accessori, sanitari e componenti di idraulica, oltre a materiali di edilizia e alla possibilità di prendere a noleggio macchine e attrezzature.

 

Con un’esperienza di oltre 30 anni, Scalini costituisce un punto di riferimento essenziale, sia a Bologna che in tutta la provincia ed oltre, offrendo un valido supporto per ogni tipo di progetto di arredo bagno e per i lavori di edilizia e ristrutturazione in genere.

 

Piastrelle, materiali per l’edilizia e accessori per un progetto personalizzato

 

Per offrire la possibilità di creare l’ambiente bagno dei propri sogni, Scalini propone una scelta completa di materiali per l’edilizia e le opere di rifacimento: piastrelle, rivestimenti murali, sanitari e tutto quanto occorre per un bagno elegante e funzionale.

 

Un bagno a regola d’arte si ottiene scegliendo con cura ogni elemento. I colori e i materiali rivestono un’importanza fondamentale per raggiungere il risultato desiderato: per i locali molto ampi si possono scegliere anche colori scuri e tinte a contrasto, mentre in un piccolo bagno si addicono meglio il bianco e le tinte pastello.

 

Per quanto riguarda i materiali da utilizzare, oggi si apprezza in particolare uno stile semplice e naturale, prediligendo il legno, la pietra, il cristallo, l’acciaio e il marmo

Di Grey