Le 4 montature più belle per lei

Ecco quali sono le montature di occhiali da vista che vanno per la maggiore quest’anno.

Cat eyes: uno sguardo sensuale e iper femminile

Iconici e intramontabili, gli occhiali a forma di occhi di gatto come di moda e sono un accessorio che ogni donna deve avere. Questi occhiali da vista Milano si addice praticamente ogni forma del viso. Chi indossa sguardo alluminato e più sexy.

Tra i colori cha vanno di più c’è la tinta unita ma sicuramente anche il targato è un ottimo compromesso. Sono promosse anche tutte le montature con divertenti disegni, trame e anche brillantini e pietre finte. In questo caso è d’obbligo l’eyeliner!

Tondi: minimal di ispirazione seventies

Anche quest’anno va moltissimo l’occhiale con la montatura tonda un po’ di ispirazione anni 70 hippie. Vanno per la maggiore le montature minimal che incominciano il volto in modo molto discreto e senza aggiungere troppo.

La montatura degli occhiali da vista Milano può essere in metallo oro ma c’è anche una variante molto femminile cioè il delicatissimo rose-gold.

Avaitor: da vera it-girl

Le maggiori trend che si vede tra le it-girl sono gli occhiali da vista Milano in stile aviator.  Invece di avere occhiali da sole con questa forma, si usano da vista. Anche in questo caso. La montatura deve essere assolutamente in metallo.

Ecco così riempio per chi ha la pelle con un sottotono freddo; meglio optare per il color argento che si armonizza meglio con il resto del viso. Con gli occhiali aviatore si può adottare anche il no make up-

Squadrata: anni 50 a go go

Gli occhiali da vista Milano con montatura squadrata arrivano direttamente dagli anni 50. Anche in questo caso l’ispirazione è vintage e il riferimento è soprattutto all’eyewear maschile.  Questa montatura in accettato la parte superiore, spesso con un motivo tartarugato, e in metallo sul resto dell’occhiale.

Questa forma sta particolarmente bene a chi ha il viso tondo andando a rendere più forti i connotati del volto. Il make up ovviamente gioca un ruolo fondamentale e si consiglia un trucco semplice.