Perché installare una porta blindata: i motivi principali che convinceranno anche voi!

La porta blindata è oggi in assoluto il migliore sistema che c’è per incrementare la sicurezza. Purtroppo però non tutte le case hanno una porta di questo tipo, ma una porta con caratteristiche di sicurezza inferiori e anche altre pecche. Vediamo subito di capire perché una porta blindata è la più consigliata in assoluto.

La miglior soluzione per la sicurezza di casa

Chi è alla ricerca di un sistema per rendere la casa più sicura ed evitare che i ladri si introducono all’interno per sottrarre merce preziosa da rivendere, chi è deve far altro che installare una porta blindata. Gli scassinatori quando vedono una porta blindata non iniziano nemmeno lo sasso perché sanno che perderebbero solo tempo.

La caratteristica principale delle porte blindate proprio l’impossibilità di essere aperte con la forza, rendendo la casa più sicura in un attimo solo. soprattutto quando si è in casa per lunghi periodi di tempo, è importante avere la tranquillità di una casa ben protetta e inviolabile.

Tutti i sistemi di sicurezza

Tutti i migliori sistemi di sicurezza sono montati sulle porte blindate. Ogni tipo di attacco viene impedito grazie assistente di sicurezza come la bocchetta di protezione della serratura che protegge questo punto debole. Ci sono anche le barre laterali in ferro o simile che entrano nel telaio e nel muro per impedire che la porta venga scardinata.

La serratura ha anche un cosiddetto sistema anti bumping che impedisce un tipo di attacco molto violento che prevede l’introduzione di un pezzo di ferro nella serratura spinto con un martello per far saltare i cilindri.

Non solo sicura, ma anche altro…

La porta blindata non è solo sicura ma anche bella da vedere e isolante. È possibile rivestire la porta blindata con pannelli effetto legno per avere una soluzione che sia anche esteticamente piacevole.

Infine, la porta blindata assicura anche un maggiore isolamento termico e acustico per assicurare un comfort abitativo ottimale

Per info e / o prenotazioni, vai su www.porteblindateroma.eu