La pulizia e la sanificazione di fosse biologiche e pozzi neri è uno degli interventi più frequenti per un’impresa di autospurghi professionale, e richiede la presenza di operatori qualificati e di personale esperto e competente.

 

Infatti, in alcune situazioni non è affatto raro che si verifichi l’ostruzione di uno scarico o un altro problema tale da provocare di conseguenza il riempimento anomalo e la tracimazione della fossa biologica, con ulteriori problemi molto fastidiosi, compreso l’allagamento di aree esterne o interne e i relativi danni provocati da acqua e rifiuti.

 

Per risolvere rapidamente i problemi di questo tipo, è importante rivolgersi ad un’impresa di spurghi a Milano competente e qualificata, in grado di intervenire rapidamente in qualsiasi giorno dell’anno e momento, 24 ore su 24. Per richiedere un intervento urgente di svuotamento della fossa biologica è sufficiente contattare via telefono l’impresa, che provvederà, entro poche ore, ad effettuare la manutenzione e a ripristinare il corretto funzionamento dello scarico.

 

L’impresa di autospurghi, grazie alla presenza di operatori esperti e di strumenti sofisticati, è in grado di intervenire rapidamente e con la massima professionalità e precisione, non solo per lo svuotamento delle fosse biologiche, ma anche per la pulizia e sanificazione di tubature e pozzi neri, per la disostruzione degli scarichi e per ogni altro tipo di problema.

 

Sanificazione di tubature e pozzi neri e controllo video

 

La sanificazione di fosse biologiche, tubature e pozzi neri permette di mantenere la struttura in ottime condizioni, evitare l’accumulo di rifiuti e, al contempo, tutelare la salute delle persone, considerando che un ambiente non igienizzato regolarmente può provocare proliferazioni batteriche dannose.

 

Un’impresa professionale provvede alla sanificazione vasche e pozzi neri utilizzando getti d’acqua a pressione elevata e prodotti igienizzanti della migliore qualità, che non impattano sull’ambiente naturale ma che garantiscono una sanificazione completa e profonda.

 

Oltre alla pulizia periodica di pozzi neri, fosse biologiche e vasche sotterranee si consiglia di sottoporre scarichi e fognature a controlli periodici tramite il sistema della videoispezione che, senza effettuare scavi o lavori invasivi, consente di verificare lo stato della struttura e di escludere il rischio di rotture e guasti imprevisti.

Di Grey