3 idee per arrotondare alla fine del mese

Ci sono diverse modalità che permettono di avere un guadagno extra alla fine del mese. Ecco  alcune idee che ti possono tornare utili.

Andare al compro oro e Rolex

Controlla bene in casa che cos’hai di prezioso perché può esser un’occasione di guadagno. Ci possono essere diversi oggetti che hanno un valore molto alto e ti permettono di avere un guadagno extra. Cerca nei cassetti e nei porta gioite gioielli in metallo prezioso che sono sempre ben accetti al negozio di compro Rolex e oro. Se hai degli orologi vintage, corri al ComproRolexRoma.eu per farli valutare e magari riesci a portarti a casa un bel gruzzolo. I compro oro sono le uniche attività che ti permettono di avere un ottimo guadagno senza dover fare nessun tipo di fatica.

Proporsi per dei lavoretti extra

Se sei alla ricerca di qualche soldo in più per arrivare alla fine del mese, puoi sempre pensare di proporti per alcuni lavoretti. Fai un giro tra le case del vicino e lasci un volantino con il tuo numero per dei servizi come giardinaggio, pulizie o anche dog sitting. Ci sono dei piccoli lavoretti che puoi fare, oltre al tuo solito lavoro, che richiedono poco impegno ma fruttano ugualmente qualcosa, senza rubare troppo al tuo tempo libero. Se hai delle conoscenze extra come meccaniche oppure informatiche, sfrutta il tuo talento e avrai l’opportunità di fare qualche soldo in più alla fine del mese, in attesa che ti venga accreditato il solito stipendio.

Partecipare a un mercantino dell’usato

Se hai necessità di avere qualche soldo in più alla fine del mese, allora potresti pensare di partecipare a un mercantino dell’usato. Se ne organizzano davvero molti in diversi quartieri della città o in centro città. Vendere le cose che non usi più può esser un’ottima idea. Basta pensare che un vecchio pio di sci può fruttare anche 80 euro e lo stesso vale per una biciletta. Per partecipare a un mercatino non devi pagare nulla, ma solo metterti d’accordo con gli organizzatori o direttamente con il comune.