5 trucchi per far crescere i capelli più velocemente

È sicuramente il sogno di tutte avere dei capelli lunghi e sani molto femminili sensuali. È però difficile riuscire a far crescere i capelli velocemente a meno che non si salvano i seguenti trucchi.

  • Ridurre le colorazioni

Il cappello va tagliato spesso perché si rovina quando è sottoposto a molte colorazioni. In particolare, la tinta bionda tende ad aprire il capello e rovinarlo. Conviene sempre tinte più delicate prive di ammoniaca per evitare di recare un danno eccessivo alla capigliatura.

  • Evitare lavaggi frequenti

Avere i capelli sporchi dopo solo due giorni dal lavaggio è sintomo di qualcosa che non va. Certo, ci sono persone che ogni capelli grassi ma sarebbe opportuno evitare lavaggi frequenti giornalieri. Purtroppo, il processo per iniziare a ridurre lavaggi, richiede qualche giorno di pazienza perché il cappello è il quarto quinto devono abituarsi a restare oleosi per qualche giorno in più. Con il passare del tempo, il capello tende a sporcarsi sempre meno e si riescono a ridurre i lavaggi.

  • Massaggiare il cuoio capelluto

Il cuoio capelluto deve essere visto come il terreno su cui cresce un albero. È impossibile che l’albero cresca forte e sano se il terreno non ben nutrito. Ogni volta che si fa lo shampoo opportuno massaggiare delicatamente il cuoio capelluto. Secondo alcuni sarebbe meglio massaggiare il cuoio capelluto stando a testa in giù. Alcuni chiamano questa particolare tecnica inversion method.

  • Assumere integratori

In particolare le persone che seguono dei regimi alimentari particolari, per avere capelli lunghi e sani dovrebbe assumere degli integratori specifici. Il follicolo che genera il capello si nutre di sangue e quindi è necessario avere presenti tutti i clienti principali come ferro e vitamine che possono essere carenti in alcuni tipi di dieta.

  • Usare le extension

Il metodo sicuramente più veloce in assoluto per avere i capelli lunghi applicare le extension capelli Milano. Esistono diversi tipi di station diversi modi per applicarle Dalle pratiche collettive fino a qualcosa di più duraturo. Le extension capelli Milano consentono di avere non solo dei capelli più lunghi ma anche una massa maggiore ottima per acconciature.