Alcuni consigli su come scegliere le fedi nuziali.

gioieL’acquisto delle fedi nuziali è un momento da batticuore per i futuri sposi perché è uno dei primi segni tangibili della loro unione futura. Ma la scelta non è sempre facile. Bisogna decidere se si preferiscono in oro giallo o bianco, platino, modello francesina o mantovana,  con brillante o senza.  Per aiutarti nella scelta delle fedi nuziali basta rivolgersi a Fabio Ferro I Gioielli, il negozio di oreficeria e orologeria cha vanta oltre 60 anni di esperienza alle spalle. Si trovano i migliori marchi del settore presso il loro negozio e anche sullo shop online. Sono già moltissimi quelli che da tutto il Veneto, e non solo, giungono al negozio Fabio Ferro I Gioielli per acquistare le fedi nuziali. Inoltre, grazie alle tecniche acquisite nel corso del tempo, è possibile farle realizzare su misura a seconda delle proprie esigenze e gusti. Questi preziosi anelli sono 100% Made In Italy e mantengono inalterate le loro caratteristiche nel tempo per durare in eterno e simboleggiare l’unione dei due sposi. Le fedi nuziali, come gli altri gioielli e orologi, sono nichel free in modo da non provocare allergie a chi li porta.

In questo momento, vanno di moda l’oro bianco, il platino e la fede bicolor. Ma bisogna ricordare di non farsi influenzare troppo e scegliere invece il modello che più piace, ricordando che sarà un investimento per la vita, un anello che si indossa dalla mattina alla sera.

Sono inoltre molte usate le fedi nuziali come fermanello di fidanzamento. In questo caso la fede va scelta nello stesso metallo dell’anello di fidanzamento.  Le fedi nuziali sono per sempre, ma richiede un minimo di manutenzione. Qualunque sia il metallo scelto, con il tempo e l’uso la vera tende a opacizzarsi, perciò oltre alla pulizia casalinga, ogni due o tre anni andrebbe fatta pulire da Fabio Ferro I Gioielli che garantisce anche questo servizio post vendita.

Scopri tutte le fedi nuziali sul sito internet di Fabio Ferro I Gioielli all’indirizzo web www.fabioferro.eu dove trovare anche orologi Omega, Festina, Breil, Dolce & Gabbana, Calvin Klein, Lotus e molti altri ancora.