Cosa regalare alla propria moglie

Cosa regalare alla propria moglie

Tutte le donne sono diverse ed è difficile trovare il regalo perfetto, il regalo che renderà tua moglie super felice.

 I diamanti sono i migliori amici delle donne…cosi cantava Marilyn Monroe. 

Ogni anno gli uomini temono che se non regalano un gioiello costoso alle loro mogli per il compleanno o solo per fargli piacere non sarà un bel regalo. Che sia un anello, una collana, un braccialetto o un paio di orecchini, un gioiello è il regalo che funziona ogni volta ma non deve essere per forza molto costoso. Poi ci sono gli accessori. A tutte le donne piacciono le borsette, ne abbiamo da abbinare per colori e modelli, puoi andare sul sicuro e accompagnandola a fare spese la vedrai fermarsi più a lungo davanti ad una in particolare…

Se a tua moglie piace il buon cibo e adora andare al ristorante, Scegli un ristorante romantico , quindi evita le pizzerie dietro l’angolo scegli qualcosa di calmo, con un bell’ambiente  e un menu allettante.

Ci sono budget a seconda del numero di stelle che scegli. 

Ogni donna che si sente bene con se stessa ama ricevere biancheria intima dal suo uomo. Questo dimostra che ama il suo fisico e vuole valorizzarlo. Puoi scegliere tra diversi tipi di lingerie: un reggiseno, un perizoma, una babydoll o una guepièrre. Sta a te lasciare che sia la tua immaginazione a scegliere. Guarda discretamente attraverso le sue cose, per scoprire qual è la  misura esatta e non sbagliare. In ogni caso insieme l regalo cosa da non sottovalutare mai, dai un po te e del tuo tempo, non sbaglierai mai…