Dental Hygienist Expo 2015: ecco come ho scoperto Ideco

Logo-IdecoSiete dei professionisti nel settore dell’igiene orale e siete in cerca di prodotti di alta qualità, che possano supportare la vostra attività in modo ottimale? Non sapete a quale fornitore rivolgervi per ottenere il massimo a prezzi abbordabili e non eccessivi? Allora siete nel posto giusto perché ho esattamente il consiglio perfetto per voi! Mi è infatti capitato, qualche giorno fa, di trovarmi alla Dental Hygienist Expo 2015 di Verona e in quell’occasione ho avuto modo di entrare direttamente in contatto con alcuni importanti marchi legati all’igiene orale in Italia. Devo dire che alcuni di questi mi hanno colpito positivamente e proprio per tale ragione ho deciso di dedicare un articolo ad un’azienda in particolare: Ideco.

Il gruppo Ideco opera nel settore dentale da ormai moltissimi anni e vanta quindi un’esperienza di oltre 25 anni nella ricerca, importazione e commercializzazione di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e cosmetici. Inoltre offre anche ai professionisti materiale di consumo e attrezzature per lo studio dentistico ma l’aspetto più interessante di tutto questo è la grande cura nei confronti dei minimi dettagli. È proprio questo elemento che fa di quest’azienda, secondo me, una delle migliori in Italia. Per saperne di più sulla sua storia vi consiglio di visitare il sito web all’indirizzo www.idecogroup.it.

Il gruppo Ideco produce e commercializza prodotti a marchio proprio, alcuni dei quali sono concessi in esclusiva per il mercato italiano: ho avuto modo di provare personalmente l’efficacia dei prodotti della linea Plakkontrol e Fittydent ma per i professionisti del settore viene riservata un’ampia gamma di soluzioni fortemente innovative.

Devo dire che se dovessi consigliare ad un mio collega un fornitore, sicuramente dopo essere entrato in contatto con questi professionisti non avrei dubbi nel suggerire il gruppo Ideco, anche perché dietro ad ogni prodotto vi è un intenso lavoro di ricerca scientifica, effettuato ad alti livelli. Con Ideco, quindi, non si corre mai il rischio di rimanere indietro con i tempi e si possono sempre trovare le soluzioni più ottimali da proporre ai propri pazienti e da utilizzare direttamente presso lo studio medico!

Se siete interessati, vi consiglio di visitare il sito web ufficiale del gruppo Ideco all’indirizzo www.idecogroup.it : sono certo che rimarrete anche voi colpiti dall’eccellente servizio clienti e dalla qualità dei prodotti Plakkontrol e Fittydent!