Hai bisogno di un aiuto concreto e sempre con te che ti affianchi nell’organizzazione del funerale di un tuo caro? Affidati a onoranze funebri Milano San Raffaele

OnoFunebriState vivendo il lutto di una persona a voi molto cara che è mancata improvvisamente? Vi sentite soli e inoltre non capite bene da che parte iniziare per pensare e prendere in mano tutte le pratiche amministrative e burocratiche e di organizzazione del funerale? Non ne avete nemmeno le forze e la voglia perché siete stremati dal dolore? C’è chi può offrirvi un aiuto concreto su tutto e pensare ed agire al posto vostro sgravandovi di qualsiasi incombenza di tipo pratico-organizzativo lasciandovi vivere così il vostro dolore in pace senza nessun tipo di preoccupazione.

Onoranze Funebri Milano San Raffaele con la sua pluriennale esperienza nel settore è ad oggi l’azienda leader di tutta Milano e Provincia e offre una vasta gamma di servizi per dare aiuto concreto in questi momenti di lutto a chi non sa o non vuole pensare né affrontare nessun tipo di incombenza amministrativa né organizzativa. Loro sapranno aiutarvi in tutto ciò che richiedete o se vi affiderete completamente a loro potrete stare certi e tranquilli che vi verrà organizzato un funerale sobrio ed elegante e risolto nel miglior dei modi in tutti i dettagli.

Onoranze Funebri Milano San Raffaele vi saprà sgravare da ogni pensiero, prenderà appuntamento per gli orari in Chiesa, prenoterà i fiori per il cimitero e la Chiesa, scriverà per voi biglietti di ringraziamento e i manifesti di cordoglio, penserà alla vestizione e al trasporto della salma, e vi proporrà casse funebri, lapidi e lastre di ogni tipo e adatte ad ogni gusto. Risolveranno tutte le pratiche amministrative e burocratiche dandovi così un sollievo a 360° e potrete essere certi che la loro esperienza pluriennale e la loro professionalità sono garanzia del loro successo e della loro sempre più richiesta presenza in tutta Milano e Provincia.

Per Info e/o Prenotazioni e preventivi contattare  “Imprese Funebri Milano” allo 02 265 10 853 o al cell. 338 50 96 250 o utilizzando il Form nella pagina “Preventivi Online”