Hai problemi con la serratura della porta? Niente panico, oggi c’è pronto intervento fabbro Roma pronto ad aiutarti in qualsiasi momento, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7!

SerratureVi voglio raccontare la mia esperienza di quando mi sono trovata con mio marito una domenica notte all’una, rientrati da una cena, fuori dalla porta senza le chiavi. Io non le trovavo in borsa e nemmeno in macchina, forse le avevo perse, anzi ho ipotizzato che mi fossero cadute in strada insieme alla borsa che avevo lasciato sbadatamente aperta. Mio marito dal canto suo le aveva lasciate a casa confidando in me.

E’ stato terribile. Al primo momento non sapevamo cosa fare e chi chiamare a quell’ora. Non conoscevamo nessuno in grado di aiutarci. Il mazzo delle chiavi di riserva non lo avevamo. Per fortuna mio marito con il suo smartphone ha cercato su Google e subito è uscito il numero e il sito di pronto intervento fabbro Roma di “Serraturemania”. Abbiamo telefonato immediatamente appena abbiamo letto che erano disponibili tutti i giorni 24 ore su 24.

In soli 20 minuti dalla chiamata è arrivato uno dei loro fabbri, che con grande gentilezza e cordialità ci ha tranquillizzati e ci ha fatto un preventivo di spesa onestissimo, dicendoci che ci avrebbe montato una nuova serratura. Con grande professionalità ha fatto il lavoro in poco tempo dandoci un servizio ottimo che proprio non ci aspettavamo visto anche il costo onesto e l’ora tarda!

Grazie a pronto intervento fabbro Roma anche se era domenica notte siamo riusciti a rientrare a casa in breve tempo e stando davvero tranquilli.

Guardando il loro sito www.serraturemania.it ho visto che sono artigiani conosciutissimi e i migliori di tutta la capitale. Nonostante la concorrenza spietata anche in questo settore, loro sono di fatto i migliori sul campo per qualità/prezzo. Dare un servizio così altamente qualificato, tutti i giorni a tutte le ore a prezzi così vantaggiosi e concorrenziali è uno dei loro punti di forza.

Contatta “Serraturemania” per il pronto intervento fabbro Roma, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 al numero di telefono 345/0501770