Idee regalo: Poltrona Motorizzata

Poltrona Motorizzata

 

In ogni famiglia ci sono sempre degli anziani, persone molto importanti nella vita di tutti i giorni, ma gli anni passano mentre gli acciacchi aumentano rendendoli sempre più dipendenti dagli altri.

 

Quest’anno in occasione del Natale a queste persone eccezionali non regalate un’inutile sciarpa o quell’orrendo plaid che però tiene tanto caldo, acquistate una poltrona motorizzata, migliorerete la loro qualità della vita e loro ve ne saranno veramente grati.

 

La poltrona motorizzata facilmente abbinabile all’arredo della casa offre stabilità e sicurezza, doti fondamentali , inoltre una solida struttura interna realizzata in acciaio assicurerà longevità e funzionalità nel tempo.

 

Dotata di uno o più motori elettrici azionabili per mezzo di un semplice telecomando da la possibilità di regolare e reclinare sia il poggia test che il poggia piedi, sia separatamente che in sincronia.

 

Con il movimento Lift della seduta, che consiste in un vero e proprio sollevamento ed abbassamento,, l’anziano potrà sedersi o alzarsi senza nessuna fatica l’inclinazione lo porterà dolcemente quasi nella posizione eretta, senza l’aiuto di nessuno, sentirà ancora la propria autonomia di movimento e la sua autostima crescerà.

 

La poltrona motorizzata è munita di comode rute che permettono lo spostamento della stessa con l’anziano comodamente seduto, inoltre togliendo i braccioli faciliterà l’operazione di messa al letto.

Per avere qualche suggerimento su originali idee regalo vi consigliamo IdeaRegalo.it, che offre tanti articoli interessanti, come: