Il concorso Predaia Imprende.

Il bando per startup in Val di Non Predaia Imprende  ti offre l’opportunità di aprire un’attività commerciale nuova sul territorio della Val di Non e, in particolare, nel comune di Predaia. In palio per il vincitore del bando per startup in Val di Non ci sono ben 10.000 euro da destinarsi all’apertura di un’attività imprenditoriale nei settori: turismo rurale, produzioni agroalimentari, natura e ambiente, arte e cultura, sport escursionistici. Il nuovo comune di Predaia, nato nel gennaio 2015, ha come scopo quello di vuole avvicinare i giovani imprenditori al comune di Predaia e di sviluppare le loro idee.

Il bando per startup in Val di Non Predaia Imprende è rivolto a studenti, privati, imprenditori e aziende che abbiano un’idea per aprire una nuova attività sul questo meraviglioso territorio che si affaccia sulle Dolomiti del Brenta, inserite dall’Unesco nella lista dei patrimoni dell’umanità. Il bando per startup in Val di Non Predaia Imprende  si pone come obiettivo quello di stimolare idee e, nel contempo, favorire la nascita di nuove realtà imprenditoriali nel campo del turismo rurale sostenibile sul territorio di Predaia.

Il progetto del bando per startup in Val di Non potrà prevedere la realizzazione di servizi per le realtà turistiche già operanti sul territorio o anche delle nuove proposte imprenditoriali del tutto indipendenti. Tutte le proposte devono però avere idee imprenditoriali nel campo del turismo rurale sostenibile per il comune di Predaia.

Il Coordinamento Operatori Economici è una realtà molto forte sul territorio che raccoglie dal 1996 le forze imprenditoriali locali come commercianti, industriali, artigiani, liberi professionisti, agricoltori, operatori turistici con l’obiettivo di assumere una maggiore capacità rappresentativa nei confronti delle istituzioni per portare avanti degli interessi comuni. La sinergia che si è creata permette di ampliare l’offerta turistica, completandola.

Scopri tutto quello che ti serve sapere su Predaia Imprende, il bando per startup in Val di Non, andando sul sito web del Coordinamento Operatori Economici www.coordinamentopredaia.com, da dove puoi anche scaricare il regolarmente del concorso.