Il tuning di qualità lo trovi solo da Digital Box.

AutoCentralineDigital Box è un gruppo di esperto e competenti che si occupa da molti anni del settore motor-sport creando prodotti all’avanguardia per il tuning e le gare automobilistiche a livello nazionale ed internazionale. Dal 2002 DIgital Box si dedica alla realizzazione di una grande serie di moduli aggiuntivi, questo ha permesso al gruppo di crescere sempre più ed ad acquisire sempre nuovi clienti, che restano sempre soddisfattissimi dei prodotti Digital Box, tanto da consigliarli a tutti i loro amici, ma non agli avversari! Con le centraline aggiuntive si aumenta la potenza del mezzo ottenendo prestazioni di alto livello e un altro vantaggio è che si può arrivare a risparmiare sul carburante. Qualsiasi sia l’automobile Digital Box ha un prodotto su misura fatto ad hoc, perché i prodotti sono sviluppati singolarmente per il modello di auto e non sono compatibili con altri modelli. Questo viene fatto perché i prodotti universali che vanno bene per più modelli sono scadenti, e i test fatti lo dimostrano! Ogni modello d’automobile ha bisogno di attenzioni particolari e una progettazione a sé se si vuole aumentare le prestazioni rispetto alla concorrenza. Con i modelli universali inoltre è necessario programmare le centraline aggiuntive ed è un lavoro complicato che va fatto da un elettrauto, quindi dovendolo pagare. Invece con le centralina aggiuntive della Digital Box il montaggio è davvero semplice e si può fare in piena autonomia, grazie anche alle comode e pratiche istruzioni passo passo in lingua italiana. Ed in caso di bisogno i tecnici della Digital Box sono sempre rintracciabili telefonicamente grazie al numero verde allo 320 41 51 360.

Si possono trovare centraline aggiuntive anche per le automobili di case automobilistiche meno diffuse, visitando il sito si trova l’elenco alfabetico di tutte le marche presenti.

Assistenza clienti 24 ore su 24 grazie ai molti modi disponibili per contattare un tecnico. Dapprima tramite il sito web di Digital Box all’indirizzo centralina-aggiuntiva.eu dove è possibile attivare la chat e mettersi in contatto con un tecnico. Oppure si può compilare l’apposito modulo on line. Infine è sempre attivo un numero verde di assistenza tecnica allo 320 41 51 360.