Jordan Scarpe, una storia di successi

Logo-MoveLe scarpe Air Jordan sono molto comode e resistenti, vengono realizzate con prodotti di altissima qualità. È normale comunque, d’altronde sono le scarpe indossate da uno dei campioni mondiali di basket più famosi al mondo, ossia Michael Jordan!

Le Jordan scarpe sono un vero e proprio investimento a lungo termine. Non si rovinano come molte delle altre tiplogie di scarpe.

Esse possono durare molti anni, ovviamente anche sul fronte della qualità sono eccellenti.

La Nike (multinazionale responsabile delle Jordan) progetta queste linea sportiva da oltre trent’anni. Proprio per questo nel corso di tutto questo tempo sono state perfezionate e rese sempre più belle a livello visivo. Anche se già nel 1984 (anno in cui sono uscite) erano il massimo su tutti i fronti.

La storia delle Air Jordan è famosa quanto queste scarpe, adesso andremo a vederla da vicino.

Le Jordan nascono dall’intendo della Nike di imporsi in una nicchia e così, decide di rivolgersi all’atleta Michael Jordan. Nel breve tempo venne creato contratto dove era previsto che il giocatore indossasse le scarpe ad ogni sua stagione. Dal momento che Michael Jordan cominciò a scendere in campo con le Air Jordan, non ci volle molto tempo prima che il pubblico cominciasse a desiderarle. Ed ecco che la Nike cominciò a creare modelli su modelli e le vendite continuavano a salire.

Da MoveShop.it le Jordan scarpe sono il massimo sia per i colori che per l’aspetto. Inoltre come è già stato detto sono di qualità e possono essere indossate per moltissimi anni. Molte persone (i fan per meglio dire) sono amanti a tal punto che bramano ogni singolo modello di questa linea tanto famosa. Ed è per questo che comprano ogni nuova uscita delle Jordan. Ecco un sito dove molti fan fanno affidamento per acquistare le Air Jordan, “Moveshop.it”.