La Comprex in fiera a Torino: il ritorno degli arredi di qualità

Comprex-LogoState cercando una buona azienda in cui recarvi per trovare arredi di qualità? Dovete rinnovare il design della vostra abitazione e vorreste trovare dei mobili made in Italy di buona qualità a prezzi onesti e dal design accattivante ed originale? Allora siete capitati nel posto giusto: qualche giorno fa sono stato all’ ExpoCasa 2015 di Torino e ho avuto modo di conoscere alcune realtà della nostra Penisola, tutte impegnate nella produzione e realizzazione di arredi di qualità. L’azienda che mi ha più colpito in tal senso è stata la Comprex: si tratta di una realtà del Nord Italia, che opera da ormai parecchi anni nel settore ed è in grado di soddisfare anche la clientela più esigente con arredi di ogni tipo e perfetti per ogni gusto estetico!

Avevate sentito già parlare di questa azienda, ma più che altro ricordate che era andata incontro ad una crisi interna e che aveva chiuso i battenti? Beh, ricordate bene: l’azienda purtroppo ha dovuto sopportare periodi piuttosto difficili, per via dell’uscita dalla dirigenza di uno dei soci. La sua liquidazione ha rischiato di mettere in ginocchio tutto l’assetto societario, ma grazie al concordato Comprex ha saputo rialzarsi e recuperare il tempo perduto!

Oggi infatti (e se foste stati anche voi all’ExpoCasa Torino 2015 lo avreste già capito chiaramente) la Comprex continua ad offrire gli stessi arredi di qualità, progettati dagli storici designer dell’azienda con la medesima cura e attenzione ai dettagli. Di certo il fatto che la Comprex abbia subito una crisi interna non è più per nulla evidente, e devo dire che è lo stand espositivo di questa azienda è stato quello che ho più apprezzato. Naturalmente questo dipende anche dal gusto estetico di ognuno, ma quando poi, incuriosito, sono andato a visitare il sito web ufficiale dell’azienda e ho potuto ammirare tutte le collezioni di mobili, ho avuto la riconferma del fatto che si tratti di un punto di riferimento importante nel Nord Italia.

Se quindi siete in cerca di arredi o mobili, non preoccupatevi: dopo il Comprex concordato è tornato tutto come prima e oggi l’azienda è in grado di offrirvi addirittura più di quanto poteva fare prima!