Lavoro cercasi: ecco come sfruttare le risorse online

ExtraPrezzoLogoStai cercando lavoro e sono ormai parecchi mesi che controlli le bacheche dell’Agenzia del lavoro e invii curriculum, ma non c’è nulla da fare? Hai bisogno di un paio di dritte per tentare anche altre strade e magari sperare di essere più fortunato? Allora sei nel posto giusto: io ho trovato lavoro grazie ad un portale online di annunci gratuiti e sicuramente era l’ultima cosa che mi aspettavo! Un amico, qualche tempo fa, vedendomi avvilito perchè non riuscivo a trovare nulla e il fatto di dover rimanere a casa sempre alla ricerca di un’occupazione mi metteva la depressione, mi ha dato un consiglio che in quel momento non avevo nemmeno considerato: provare a pubblicare un annuncio online!

Lì per lì, quando me lo aveva detto, mi era sembrata l’ennesima cavolata: pensavo fosse impossibile riuscire a trovare lavoro pubblicando un annuncio su un portale online e oltretutto ero convinto che mi sarebbe costato sicuramente qualcosa. Il mio amico però mi ha segnalato un portale di annunci gratuiti, in cui era possibile pubblicare qualsiasi tipo di servizio, posto di lavoro, oggetto in vendita senza dover sborsare assolutamente nulla: ho pensato che ormai, visto che non avevo nulla da perdere, fosse il caso di provare anche questa strada e quindi mi sono registrato al portale www.extraprezzo.it .

Sfruttare le risorse online per trovare lavoro non è mai stato così semplice: non credevo fosse possibile, ma ho inserito il mio annuncio in modo completamente gratuito e nel frattempo sono anche andato a vedere quali annunci gratuiti fossero stati già pubblicati sul portale. È stato facile riuscire a risalire agli annunci della mia zona, perchè su Extraprezzo basta selezionare la città d’interesse e si possono visualizzare solamente gli annunci di quella zona!

Che dire, grazie a questo portale di annunci gratis online io sono riuscito a trovare lavoro e credo che sia un’opportunità da non lasciarsi scappare: certo, occorre anche un po’ di fortuna, ma tentar non nuoce, soprattutto se non costa nulla!

Che cosa stai aspettando? Se sei stanco di cercare lavoro invano, prova anche tu a dare un’occhiata su Extraprezzo.it e sono certo che sicuramente troverai qualcosa di interessante!