Le slot preferite dagli italiani

Da quando lo Stato italiano le ha legalizzate, le slot machine online sono diventate il gioco d’azzardo in rete preferito dagli italiani. Il motivo è facile da capire: semplicità di gioco, grafiche e tematiche accattivanti, payout elevati e soprattutto jackpot milionari. Sono molti gli operatori AAMS che ormai hanno aperto le porte a questo tipo di gioco, così come sono sempre di più i giochi disponibili per i giocatori d’azzardo italiani.

Com’è possibile orientarsi in mezzo ad un oceano di giochi? Semplice, basta affidarsi alle preferenze dei giocatori! Ecco le tre slot machine più popolari: al primo posto troviamo Pixies of the Forest, un gioco ambientato in una magica foresta in cui vivono delle bellissime fatine che con le loro bacchette magiche proveranno a farti vincere uno dei 4 jackpot in palio.

Al secondo posto troviamo uno dei giochi più amati dagli abituè delle slot machine tradizionali, quelle che si trovano nei bar e nei casinò. Stiamo parlando di Book of Ra Deluxe, la versione nuova di Book of Ra, gioco diventato celebre nella sua versione non online. Book of Ra Deluxe è un gioco ispirato alla mitologia egizia e in particolar modo a Ra, il Dio del sole. Oltre ad una grafica e a suoni fantastici, possiede funzioni speciali come ad esempio la modalità free spins con simbolo wild espandibile.

Dall’antico Egitto alla Roma degli imperatori la distanza, per i giocatori d’azzardo, non è molta. La slot machine Gladiator occupa infatti il gradino più basso del podio. Questo gioco riprende fedelmente l’omonimo film capolavoro di Ridley Scott del 2000 che narra le gesta di Massimo, valoroso comandante che viene fatto schiavo e mandato a combattere come gladiatore nell’arena romana. E’ proprio l’atmosfera che questo gioco crea, grazie all’uso di spezzoni di scena presi dal film e alla colonna sonora a tratti epica, a rendere questo gioco il preferito di una buona fetta di giocatori.

Una delle migliori risorse per giocare al Casino online è NetBet.it; vi consigliamo questo sito per gli ottimi bonus che riescono a garantire ai nuovi iscritti e per l’ottima assistenza, provatelo e non rimarrete delusi!