Non temere oggi di affidarti alla mastoplastica additiva Milano, al centro Jenevì troverai medici chirurgi in grado di garantirti massimi risultati con interventi poco invasivi grazie a tecniche innovative e all’avanguardia!

ChirurgiaEsteticaaaLa mastoplastica additiva Milano è uno degli interventi di chirurgia estetica più richiesti dalle donne in Italia, e consiste nell’aumentare il volume del seno con l’introduzione di una protei in silicone. Non c’è nulla di cui vergognarsi a scegliere di affidarsi a questo tipo di intervento, ci sono tantissimi motivi per cui una donna può essere spinta a scegliere questa strada. In generale tutti gli inestetismi o quelli che a noi appaiono tali possono diventare dei veri e propri complessi che mettono a serio rischio non solo il rapporto con noi stessi ma anche con gli altri rendendoci insicuri.

Al centro Jenevì a Milano ogni paziente è accolta dal chirurgo con molta delicatezza e disponibilità all’ascolto e messa a proprio agio. E’ molto importante che si crei un buon rapporto confidenziale fra la paziente e il medico in modo che il percorso da fare insieme porti ai massimi risultati e alla massima soddisfazione! In seguito alla prima visita il medico effettuerà un’attenta e accurata osservazione e valutazione delle caratteristiche del seno della paziente per procedere ad un simulazione con delle protesi inserite nel reggiseno permettono di simulare ed apprezzare visivamente il potenziale risultato in termini di volume e forma.

Oggi l’intervento mastoplastica additiva Milano grazie a degli studi americani dei più grandi esperti mondiali di chirurgia mammaria è diventato davvero semplice, poco invasivo e per nulla traumatico! In meno di un’ora con anestesia locale e una minima sedazione permette alle pazienti di tornare a casa senza dolore e bendaggi stretti potendo riprendere fin da subito una vita normale e le quotidiane attività. Non è più necessario prendersi giorni di ferie dal lavoro come accadeva una volta, oggi in giornata ogni donna può effettuare l’intervento di mastoplastica additiva Milano e sentirsi più femminile, bella e sensuale. Qualsiasi sia il suo sogno o il motivo per cui desidera avere un seno più grande verrà accolto e realizzato nel migliore dei modi!

Per Info e/o Prenotazioni contattare  “Centro Jenevì Milano” , telefono 0584787541 / 058545119 / 3351581559 sito web www.jenevi.it