Parquet a listelli: Conviene?

Le proposte di parquet Roma a listelli sono diverse ma si tratta di un prodotto che conviene davvero? Si tratta di un pavimento appositamente studiato per la posa con colla su ogni tipologia di superficie, infatti può essere incollato senza pensieri ai massetti di cemento, pannelli di legno o al vecchio pavimento in ceramica.

Considerate che la resistenza e la durata dipendono esclusivamente dal tipo di legno utilizzato, dallo spesso re e dalla larghezza.    Sta a voi scegliere se posarlo come disegno oppure con posa a spina, l’effetto finale è sempre diverso e personalizzato.

Conviene a livello di riparazione

Si tratta del parquet Roma che offre il miglior investimento per chi deve ripararlo.  Infatti, basta sostituire le porzioni di pavimento, anche se per effettuare questo intervento, risulta necessario carteggiare e ritrattare la zona per nascondere la differenza.

Inoltre è un tipo di parquet che può essere ripristinato grazie alla levigatura o a metodi di spazzolatura dettagliata.

Il prodotto appare stabile e dura nel tempo, per chi desidera un buon investimento  a piccoli prezzi, possiamo considerarlo un buon investimento.

Rapporto qualità prezzo parquet Roma

Considerate sempre il parquet Roma massello, come un prodotto che offre una buona qualità prezzo. Si tratta di una tipologia di pavimentazione con il costo medio basso della materia e un effetto reale una volta posato.  La pulizia può essere eseguita con un panno morbio e umido, senza detergenti aggressivi.  Attenzione anche al deterioramento che è una caratteristica da non sottovalutare se si desidera un parquet che dura per molto tempo.

per Info e/o Prenotazioni contattare  Parquet Roma ” Telefono 3332921244