Passione frittura ma con più attenzione grazie alla friggitrice ad aria

È indubbio che tutti quanti amano una pietanza fritta piuttosto che bollita, basata, al forno, saltata in padella, etc. Si tratta di uno dei modi di cucinare che mette tutti d’accordo, ma bisogna tener conto di alcune controindicazioni come spiegato nel dettaglio in questo breve approfondimento sul tema.

Tutti amano la frittura

Quando arriva l’ora di mettersi tutti a tavola, ecco che inizia uno dei momenti migliori della giornata in cui ci si ritrova con la famiglia o anche gli amici per condividere non solo l’accaduto della giornata ma soprattutto le ottime pietanze che arrivano dalla cucina. Mangiare tutti insieme è un piacere unico per tutti soprattutto se il menù prevede una frittura. Fece un alimento è sicuramente tra i modi più questo gusto usi in assoluto per mangiarlo che trova d’accordo tutti quanti senza problemi. Una frittura fa venire subito l’acquolina in bocca e mette tutti i commensali di ottimo umore. Che si tratti di un fritto di verdure in pastella alla romana, un fritto misto di pesce oppure carni panate tipo cotoletta, poco importa perché sicuramente, cambia poco. Il piatto da portata con la frittura non ha nemmeno il tempo di toccare il tavolo I commensali l’hanno già preso d’assalto e svuotato completamente tanto è irresistibile questa pietanza.

Le controindicazioni del fritto

Purtroppo, questa modalità di cucinare ha anche punti deboli. Come tutti i piaceri della vita, c’è un prezzo da pagare. la frittura non può essere un cibo consumato ogni giorno perché cuocere in abbondante olio può essere dannoso per la salute. Le calorie apportate in questo modo sono davvero tante come anche il colesterolo che può dare problematiche quali difficoltà cardiocircolatorie.

Una soluzione geniale

La soluzione geniale mangiare più spesso il fritto senza problemi di salute la friggitrice ad acqua che garantisce, per esempio, patatine morbide all’interno e belle croccanti all’esterno. finalmente, la pittura addirittura d’accordo con le persone che vogliono stare leggere e mantenere la linea.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.friggitrice-ad-aria.info