Perché preferire gli asciugamani elettrici ad aria ai dispenser di carta

I bagni pubblici sono sempre più spesso dotati di asciugamani elettrici ad aria calda, una soluzione ideale all’interno dei servizi igienici di attività commerciali, ristorative, ricettive ecc.
Perché propendere per una scelta simile? La risposta è chiara: si risparmia.
Il vantaggio economico non è l’unico aspetto allettante di tale opzione: anche l’ordine che ne deriva è particolarmente gradito dai gestori di attività che optano per l’aria calda e non per la classica carta asciugamani.

Di certo vi sarà capitato di essere entrati all’interno di servizi igienici sporchi. La carta sa rivelarsi un problema quando la clientela non ha ben chiaro il concetto di cestino e getta i rifiuti a terra come se fosse normale. Quando l’utenza è alquanto elevata, il problema può aumentare a dismisura, danneggiando l’immagine dell’attività e gli stessi bagni, dove spesso si è costretti a sostituire alcuni complementi d’arredo in quanto danneggiati (non dall’usura, ma dall’inciviltà!).
Reagire a questo scenario è più semplice di quello che si crede e lo sanno bene i gestori che hanno adottato la pratica soluzione degli asciugamani elettrici presso i servizi igienici della propria azienda.
E se ancora non vi siete convinti del motivo per cui prediligere un prodotto più moderno come un asciugamano elettrico a un distributore di carta, consentiteci di analizzare altri aspetti importanti prima di decretare il verdetto finale.

Ricaricare i dispenser di asciugamani di carta è una pratica quotidiana che non compete i possessori di asciugamani elettrici. Nessuna spesa costante, se non nella bolletta mensile, pertanto nessun pensiero legato all’acquisto della carta. E non solo: anche il tempo impiegato dai clienti per asciugare le mani è ridotto, di conseguenza il bagno si libererà prima e consentirà l’accesso a un’altra persona.
Per ottenere un risultato simile è necessario dotare i bagni di asciugamani elettrici potenti e moderni, capaci di asciugare le mani in soli 30 secondi! Anche questo aspetto è davvero allettante in termini di risparmio, prevenendo gli sprechi di corrente e persuadendo ulteriormente ad effettuare tale acquisto.

Consumo elettrico minimo, praticità, facilità d’uso, maggiore igiene: quante peculiarità ancora potremmo elencare? La garanzia sui dispositivi, ad esempio, uno dei diversi motivi per cui il costo di un buon asciugamani elettrico non è paragonabile a quello di un classico dispenser di carta.
Vogliamo parlare dell’estetica? Non solo potenza, efficienza e velocità, ma anche design eleganti e moderni che rendono gli asciugamani elettrici ad aria calda un accessorio indispensabile presso i bagni di qualsiasi attività prestigiosa.
Per non parlare dell’impiego dell’acciaio inox, una garanzia in termini di qualità, durevolezza e resistenza all’usura. La pulizia diviene ancor più pratica e gli atti di vandalismo sono meno frequenti.
Desiderate risparmiare sui costi delle normali salviette di carta? Consultate la gamma di asciugamani elettrici disponibili su Save – Igiene Al Tuo Servizio, uno degli e-shop più rinomati fra chi dispone di un’azienda e necessita di prodotti per la pulizia. Prezzi convenienti ed offerte tutto l’anno su articoli delle migliori marche vi consentiranno di fare dei veri affari, senza rinunciare ovviamente alla qualità!