Pump up the volume, ma dei tuoi capelli!

Basta con capelli piatti e senza movimento ma è arrivata l’ora di alzare il volume, sì ma dei tuoi capelli! i volumi di ispirazione anni 70 sono un trend sempre attuale che viene rinfrescato e riportato in auge anche per questa stagione. I capelli appesantiti che non riescono più a contrastare la forza di gravità, ritrovano nuova forza vitale grazie ai migliori prodotti e le migliori tecnologie per gli hairtool.  Volumi aerei sono facile da realizzare, basta avere lo strumento giusto!

Piastre e arricciacapelli possono esser utilizzati per creare delle meravigliose onde. Più la piastra è stretta, più il riccio sarà piccolo e voluminoso, per una pettinatura afro style. Ci sono moltissimi prodotti multi styler che ti permettono da passare da una pettinatura super liscia a un volume mai visto prima. dalle passerelle arriva anche una cofana spettinata che si realizza con i capelli frisé di ispirazione anni 80 stavolta. La piastra frisè serve per creare la base voluminosa, poi dovrai lavorare la massa di capelli per creare l‘acconciatura che desideri. Su www.piastre.info trovi i migliori prodotti per il tuo styling e creai il volume che hai sempre desiderato pe i tuoi capelli piatti.

Polveri e spray volumizzanti sono quello che servono per ottenere un risultato come quello visto in passerella. La prima regola per avere i capelli perfetti e voluminosi è asciugarli in modo corretto. Il segreto è cambiare verso e mano. Se anche tu tendi ad asciugare i capelli tenendo il phon sempre con la stessa mano, prova a cambiarla così da dare una nuova dimensione al getto d’aria che arriva sulla tua chioma. Ci sono moltissime persone che fanno sia il lato destro che sinistro con la stessa mano ma i maggiori hair sytlist suggeriscono di cambiare. Anche pettinare i capelli in direzioni diverse mentre si asciugano è di grandissimo aiuto per ottenere maggiore volume. Lavorare i capelli dall’alto verso il basso li appiattisce e li rende senza volume. Se vuoi un volume boom, allora pettina i capelli dall’altro lato della testa, come se stessi facendo una profonda riga sul lato.

Usa solo prodotti leggeri che non appesantiscano i capelli, altrimenti addio effetto volume. Devi trovare degli spray impalpabili con sostanze nutritive che possano dare volume senza seccare la chioma. Concentrati sulle radici più che sulle lunghezze, ecco un altro trucco per ridare volume alla tua chioma. Scegli formulazioni ricche di vitamine, come la E che ha il vantaggio di lucidare i capelli. gli stretti di frutti sono anch’essi ottimi perché sono anch’essi ricchi di vitamine. Ti basta creare volume alle radici per avere una pettinatura voluminosa. Minerali e alghe sono tutti ingredienti naturali che hanno il vantaggio di non stressar rial capello ma di dargli maggiore forza. Prova anche con prodotti che rinforzano i capelli, come quelli per i capelli che cadono. L’assottigliamento dei capelli può essere alla base di un problema di volume. Se stimoli i follicoli piliferi ad aumentare lo spessore ma anche di numero, avrai un effetto volume massimo.