Quando indossare un orologio in legno : 3 occasioni per te

Durante il lavoro. Un orologio da polso realizzato in legno può essere indossato sempre anche nelle occasioni di lavoro. Quando vai in ufficio metti al polso il tuo orologio di legno e avrai un dettaglio che segna il tempo in maniera perfetta così non sarai mai in ritardo, ma non è finta qui! Un orologio con queste caratteristiche è quello che fa per te per comunicare il tuo carattere e i tuoi valori anche agli altri colleghi e differenziarti da chi indossa il solito orologio con cinturino in cuoio. Gli orologi in legno sono perfetti anche se hai una pozione importante all’interno dell’ufficio, come può essere il responsabile o il direttore, perciò devi sempre comunicare anche autorità. Un orologio in legno sdrammatizza anche il completo giacca pantalone più austero che c’è.

Nel tempo libero. Forse il momento in cui puoi sfruttare la massimo il tuo orologio da polso in legno è il tempo libero. Il look casual si impreziosisce in un attimo con il tuo orologio in elongo che è davvero molto bello sotto ogni punto di vista, grazie all’attenta scelta delle essenze di legno più pregiate. Un orologio da polso in questo tipo comunica subito che sei un a persona a cui interessa la sostenibilità ambientale e fa scelte per proteggere l’ecosistema. Quando vai in biciletta in città, quando accompagni i bambini al corso di karate, quando vai a fare la spesa o altro; l’orologio da polso in legno è l’accessorio che fa per te.

Gli appuntamenti serali. Un orologio da polso realizzato in legno può essere messo anche di sera, soprattutto se gli appuntamenti che hai non sono particolarmente formali. Se devi andare al cinema, a una cena tra amici in pizzeria oppure a fare un bell’aperitivo di quelli lunghi, scegli un look un po’ informale con camicia stampata, pantalone skinny, scarpa slip on e orologio in legno. Gli orologi in legno sono la scelta perfetta per un outfit giovane e originale