Rimettiti nelle esperte mani di Schena e Foini per il tuo trasloco a Bergamo.

TraslocareOggi2Se devi traslocare a Bergamo o nelle zone limitrofe la soluzione che fa al caso tuo la trovi presso l’azienda Traslochi Schena e Foini s.r.l. che è leader nel settore dei traslochi Bergamo. Quest’azienda è stata fondata oltre 20 anni fa e si avvale della collaborazione di grandi esperti traslocatori che sono in grado di affrontare ogni tipo di trasloco di privati cittadini, di aziende intere, negozi, uffici,c entri commerciali, studi medici e molto altro ancora. Tutti i tuoi oggetti, piccoli o grandi che siano, fragili e delicati, troveranno le giuste attenzioni e verranno trasportati in piena sicurezza dalle squadre della impresa Schena e Foini. Le formule di trasloco sono flessibili e decidi tu che il tipo di assistenza che ti serve: puoi noleggiare un mezzo oppure fatti assistere in pieno dai tecnici che imballano, caricano, trasportano e sistemano tutto il tuo mobilio nella nuova abitazione.

Questa azienda ha subito conquistato un’ ampia clientela grazie a professionalità e piccoli prezzi. I clienti sono sempre rimasti soddisfatti e hanno messo in moto un grande passaparola per consigliare a amici e parenti quest’ azienda che si occupa dei traslochi Bergamo da anni e perciò vanta una grande esperienza alle spalle. Il duro lavoro gli ha permesso di ottenere sempre più ingaggi che hanno così ampliato le loro competenze e abilità in questo settore. I tecnici dell’ azienda sanno bene quanto sia importante la sicurezza durante tutte le fasi del trasloco, ma soprattutto durante il trasporto vero e proprio. Per questo motivo vengono utilizzati materiali da imballaggio appositi per queste operazioni in modo da proteggere mobili e oggetti da umidità, polvere e urti improvvisi.

Inoltre l’azienda Schena e Foini è l’unica a fornire un servizio di custodia dei mobili che vengono immagazzinati presso i loro magazzini nel caso in cui tu non abbia subito disponibile la casa nuova. Per prenotare subito un sopralluogo e conoscere i recapiti per contattare l’azienda, basta cliccare sul loro sito internet all’indirizzo web www.traslochi-schenaefoini.it e per info e/o prenotazioni contattare Traslochi Schena e Foini s.r.l. telefono 035 51 12 63