Rivendi la tua auto che ha subito un incidente a Samautocars

auto incidentate1Presso Samautocars trovi i migliori specialisti nel settore della compra vendita di auto incidentate e sinistrate con sede in Piemonte, ma che opera in tutto il nord Italia, come ad esempio in Lombardia, Liguria e Veneto. Samautocars garantisce la massima serietà e professionalità. Se hai subito un incidente e la tua auto è da buttare puoi rivenderla a questa azienda che si occupa di tutto. Infatti il passaggio di proprietà è a cacico dell’azienda e il ritiro viene fatto dalla Samautocars. Infatti vengono ritirate automobili incidentate in qualsiasi zona grazie ai mezzi dell’azienda atti per questi trasporti. Il vasto parco mezzi a disposizione di Samautocars le consente, infatti, di recuperare ogni tipo di veicolo a domicilio o dove indicato dal cliente. Dai mezzi più leggeri a quelli più pesanti, le attrezzature di questa azienda consentono di recuperare ogni veicolo con efficienza, sicurezza e rapidità garantendo la piena soddisfazione del cliente.

Questa azienda si avvale di grandi esperti del settore che comprano e vendono auto incidentate da molti anni e, la grande esperienza che hanno maturato in anni e anni di lavoro sul campo, è garanzia di qualità e di professionalità. Le loro valutazioni sono le alte in assoluto e sono in grado di acquistare macchine di qualsiasi marca o modello. Un responsabile preparato sarà sempre a disposizione per fornire una corretta valutazione del veicolo. Utilizzando pochissimi dati, come il modello, dell’anno di immatricolazione e del tipo di incidente, si ha subito una valutazione. In utto il nord Italia non è possibile trovare un’altra azienda che dia una valutazione migliore.

Il pagamento avviene subito e in contanti, così è possibile acquistare una nuova automobile per rimpiazzare quella incidentata. L’azienda Samautocars si occupa anche di tutta la parte burocratica, gestendo il passaggio di proprietà e pagandone anche i costi. Le auto incidentate vengono poi portate nella loro sede.

Per avere un idea delle ultime auto incidentate che sono arrivate nel parco mezzi basta fare click sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.samautocars.com/auto-incidentate.asp e per info e/o prenotazioni contattare Samautocars – Auto Incidentate e Sinistrate telefono 389 9674306