3 consigli utilissimi per trovare l’anima gemella

Chi è stufo di esser single e di relazioni che non superano il mese di vita, deve cambiare strategia se vuole trovare l’anima gemella. Ci sono alcuni consigli che gli esperti ci tengono a darti se  non riesci proprio a trovare una persona con cui iniziare una nuova relazione.

Cambiare giro

La prima cosa da fare quando sei stufa della vita da single,è cambiare giro e frequentare persone diverse. Per evitare quelli che sono semprealla ricerca di chat erotica senza registrazione devi cambiare un po’ le tueabitudini e fare nuove esperienze perciò iscriviti a un nuovo corso, cambia bardove prendi il caffè al mattino e vai in una nuova palestra o cose simili.Cambiare aria ti aiuterà a cambiare prospettiva e incontrare nuove persone concui fare amicizia.

Andare da un terapista

Purtroppo, è dura sentirselo dire, ma se a un certo punto della vita sei ancora sigle, forze c’è qualcosa che non va. Un po’ di autoanalisi per capire che cosa stai sbagliando è quello che ci vuole. Supera le false dicerie paesane e rivolgiti a uno psicologo. Ormai tutti hanno uno psicologo o un psicoanalista che non serve ai pazzi, quello è lo psichiatra. Farai una bella analisi e la psicologa ti svela quali sono i comportamenti che metti in atto abitualmente che fanno scappare i partener.

Cerca un personal shopper

È vero che l’abito non fa il monaco, ma il look è fondamentale.Purtroppo, non è vero l’altro detto “Non si giudica un libro dalla copertina”, poichéla prima impressione riveste un ruolo molto importante. Quando si da un po’soli è difficile capire se si ha il look giusto o meno per una priami uscita, alloraprova a chiedere il consiglio a dei veri esperti e non alle amiche via chat, etrovati una personal shopper. Ti basterà un pomeriggio di shopping per carpiretutte le dritte che ti servono per rivoluzionare la tua immagine. Infine, faiun salto da un parrucchiere, di quelli bravi, e dì semplicemente: “Fai tu!”.