Come funziona un parcheggio vicino all’aeroporto

Il monte ormai sanno dell’esistenza di pratici parcheggi accanto all’aeroporto dove parcheggiare l’automobile mentre si è in viaggio. Invece di recarsi all’aeroporto scudo scomodamente con mezzi pubblici oppure pagando uno sproposito con il taxi, convieni gran lunga andare con proprio accanto allo scalo.

Per capire meglio come funziona questo servizio sempre più amato dai viaggiatori, Abbiamo preparato una breve guida che lo spiega nel dettaglio.

Prenotare con largo anticipo

Non appena prenotato il tuo volo aereo, puoi anche prenotare il parcheggio dell’aeroporto. Prenota ora con largo anticipo così non ci devi più pensare. La tariffa del parcheggio è sicuramente bassa e super agevolata così ti fa risparmiare sulla voce relativa al parcheggio. Il problema di dove mettere l’automobile mentre sei in viaggio non è mai stato così facile!

Che cosa fai quando arrivi

Tieni presente che al parcheggio puoi arrivare a qualsiasi ora, anche nel bel mezzo della notte o al mattino molto presto senza quel tipo di problema. Quando arrivi al parcheggio, ti basta sistemare la tua automobile e sei subito pronto per recarti verso il gate delle partenze.

Una volta che hai sistemato la tua auto e preso i bagagli per il viaggio, non devi far altro che aspettare il bus navetta. Si tratta di un mezzo gratuito incluso nel costo della tariffa del parcheggio per cui non deve pagare alcun extra.

Nel giro di pochissimi minuti sei al gate delle partenze con tutto il tempo necessario per svolgere le normali operazioni di check in e di imbarco.

Cosa fare a ritorno

Molte Volte ci si dimentica di parlare con precisione di quello da fare una volta che ritorni dal tuo viaggio, cha sia di piacere o di lavoro. Recupera i tuoi bagagli con tutta calma e poi dirigi all’esterno dell’aeroporto dove la solita navetta vista all’andata ti attende per riportarti al parcheggio dove ritiri immediatamente il veicolo senza attese inutili, a prescindere dall’orario in cui ti presenti.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.parcheggioorioalserio.net