Oroscopo internazionale e Rob Brezsny

OroscopoRob Brezsny, un nome che per molti è una garanzia nel mondo dell’Orscopo! Il suo stile frizzante, i consigli pratici e le citazioni che offre ogni settimana segno per segno, lo hanno reso uno degli astrologi più amati e allo stesso tempo controversi dell’era moderna.

Ma chi è Brezsny? E’ uno scrittore, un poeta, musicista e astrologo americano. La sua fama però è uscita dai confini nazionali. E’ da più di trent’anni che cura la sua rubrica per l’oroscopo, qui in Italia viene pubblicata sull’Internazionale. Si può comunque trovare riprodotto in oltre 120 periodici in tutto il mondo.

L’Oroscopo di Rob Brezsny può essere letto e ricevuto direttamente via e-mail, in forma gratuita e tradotto in italiano! Non si tratta solo di previsioni per il futuro, scritte alcune volte in chiave satirica, ma elargisce anche molti consigli, citazioni e suggerimenti, sempre con il suo stile leggero. Con Brezsny poi non mancano gli esercizi da svolgere a casa per mantenersi allenati e sempre sull’attenti verso ciò che accade ogni giorno.

L’Oroscopo di Rob Brezsny o lo si ama o lo si odia. Questo astrologo è si apprezzato da molti, ma c’è anche chi proprio non lo riesce a sopportare! Basta pensare che online sono nati non pochi movimenti di antagonismo verso di lui.

Non meno famosi sono i suoi libri. Purtroppo non tutti sono giunti qui in Italia. Ad esempio Pronoia: 888 metodi per diventare selvaggiamente felici è quello più famoso dell’autore, un vero e proprio manuale da avere in casa per conoscere la descrizione di tutti i segni, gli esercizi e le citazioni.

Gli altri libri sono stati tradotti nella nostra lingua solo in italiano. Non tutti ovviamente credono negli oroscopi, ma quelli di Brezsny restano senza dubbio tra i migliori perché offrono una visione alternativa delle classiche previsioni astrologiche!

Notizie dal sito http://www.donnabeauty.it/oroscopo-internazionale/524