Traslochi Roma

traslochi30L’azienda Tonino Cotroneo Traslochi conta su un buon numero di mezzi per il trasloco, i quali vengono scelti in base ai lavori da svolgere per conto della loro clientela. Il teamdella traslochi Roma sa come comportarsi, la loro tabella di marcia procede sempre in maniera ottimale. Non importa se il trasloco da fare sia impegantivo oppure no, tutti i clienti vengono trattati con professionalità e impegno.

L’azienda Tonino Cotroneo Traslochi per coloro che non ne fossero ancora a conoscenza, esercita da moltissimo tempo. Sono stati superati i 100 anni di servizio in questo settore riguardante i traslochi Roma.

Spesso può capitare di ingaggiare aziende di traslochi che non riescono a soddisfare le proprie richieste. La Tonino Cotroneo Traslochi non è alle prime armi, inoltre possiede una vasta gamma di servizi attinenti al mondo dei traslochi. Contattando l’azienda i clienti troveranno garanzia e professionalità. Oltre ad un servizio svolto in tempi brevi e precisi.

La traslochi Roma è tradizionalista solamente per quanto riguarda gli interessi della loro clientela, per il resto e sempre impeganta a cambiare ed a migliorarsi ulteriormente seguendo a pari passo il mercato.

Un altro ottimo servizio che propone l’azienda Tonino Cotroneo Traslochi è quello di dare uno spazio per la merce dei loro clienti. Affittano box dove è possibile conservare la propria mobilia. Naturalmente gli oggetti depositati sono in buone mani, ed è presente un impianto di telecamere che serve a sorvegliare il tutto. Lo spazio che mette a disposizione l’attività è di modeste dimensioni, ad essere più precisi i box vi sono da 5 m cubi fino a 100. In questo modo è possibile trovare una soluzione per lasciare in mani sicure la merce nelle pause durante il trasloco.

Le strade non sono un problema così come non lo sono le località da raggiungere, l’azienda Tonino Cotroneo Traslochi non si è imposta nessun tipo di limitazioni in tutto il territorio Europeo. Inoltre sia privati che aziende possono contattare la Tonino Cotroneo Traslochi per spostare merci e arredamenti. Le 3 generazioni di clienti che hanno contattato l’attività ancora oggi continuano a farci il più totale affidamento.

Per Info e/o Prenotazioni contattare “Tonino Cotroneo Traslochi” Telefono 06.3328191