Vendere una casa con Casasmart: ecco quali sono i vantaggi

Quando arriva il momento di vendere una casa sorgono sempre dubbi e difficoltà di ogni genere, considerando che il mercato immobiliare è ormai saturo e il rischio è quello di una valutazione disattenta e non equa, oppure che la casa rimanga vuota a lungo, svalutandosi.

È quindi di estrema importanza rivolgersi ad un consulente esperto nella compravendita di immobili, in grado di gestire ogni diversa situazione con il sistema più adatto. Casasmart è un’agenzia specializzata nella vendita di immobili residenziali e di ogni altro genere che opera sulla base di metodi innovativi e di una grande passione per il proprio lavoro.

Grazie ad un’efficace e mirata strategia di comunicazione e alla possibilità di creare un tour virtuale dell’immobile in vendita, Casasmart.info si distingue dalle comuni agenzie immobiliari grazie ad un servizio accurato, esclusivo e studiato su misura per ogni singolo cliente.

Un’assistenza completa fino alla conclusione dell’affare

L’agenzia offre un servizio completo per permettere a chi vende casa di non doversi preoccupare di nulla, grazie alla presenza di una squadra di professionisti competenti e affidabili.

I consulenti si prendono carico di ogni diversa incombenza relativa alla vendita di un immobile, comprese le questioni burocratiche e tecniche, sempre molto complicate. Infatti, spesso non ci si rende conto di quanti documenti siano necessari per procedere con la vendita di un immobile.

L’agenzia immobiliare Casasmart, grazie alla presenza di tecnici esperti, provvede ad effettuare le necessarie verifiche tecniche e alla predisposizione di tutti i documenti necessari per procedere con la vendita.

Cos’è il tour virtuale di una casa in vendita o in locazione

Il servizio di tour virtuale permette a chi vende una casa, o la offre in locazione, di mostrarla in anteprima agli interessati, in maniera tale da effettuare una prima selezione e ridurre le perdite di tempo dovute agli appuntamenti con persone che, dopo avere vista la casa, non dimostrano più alcun interesse nel procedere con l’acquisto.

La visita virtuale offre la possibilità di osservare la casa in anteprima tramite un dispositivo digitale, quale può essere uno smartphone o un computer, utilizzando applicazioni e strumenti appositi che offrono una visualizzazione nitida e precisa a 360 gradi. Il tour virtuale di una casa costituisce una sorta di visita a distanza, durante la quale l’impressione è quella di entrare fisicamente nelle stanze e di aggirarsi all’interno dell’immobile.

Visitando, sia pure virtualmente, la casa, i potenziali acquirenti possono rendersi conto delle caratteristiche architettoniche e delle dimensioni e capire se si tratta di una soluzione ideale, richiedendo solo a questo punto un appuntamento per una visita reale.

Immagini d’effetto per promuovere le case in vendita

Nella vendita di una casa, le modalità con cui viene presentata contano molto. La realizzazione di fotografie d’effetto, soprattutto se si tratta di una villa, sono particolarmente importanti per offrire un’immagine suggestiva e scenografica di un ambiente abitativo e valorizzarne le caratteristiche più originali e inedite.

Vendere una casa con Casasmart significa poter contare su un’assistenza specializzata e continua e sul lavoro di una squadra di professionisti affidabili e disponibili per rispondere ad ogni richiesta.